31-12-21
Finalmente è arrivato questo momento dell'anno ed io che sono qui da quasi tre mesi non riesco a crederci e in più ho la possibilità di poter iniziare l'anno nuovo insieme ai ragazzi che ormai considero nuova famiglia. In questi giorni dopo il regalo scambiato con Alex non l'ho visto indossare la collana ma capisco, avendo Cosmery in casetta che lo segue in ogni suo movimento neanche io indosserei un regalo di un altro ragazzo. "We ti stiamo aspettando!" ad interrompere i miei pensieri c'è Sissi con il suo splendido vestito, in effetti ci sto mettendo più tempo del previsto.
"Tranquilla non dovete aspettarmi obbligatoriamente comunque ho quasi finito" affermo mentre finisco di mettere dell'ombretto nella piega dell'occhio, "l'hai detto anche mezz'ora fa" "beh-" sospiro sconfitta e continuo, lei sorride e torna dagli altri. Sento che mi stanno chiamando, urlando praticamente, dicendo cose tipo dai cosa stai facendo su quella faccia?! credo sia Luca oppure ho fame detto da Luigi . Esilarante. Intanto canticchio una canzone facendo partire Spotify e guarda un po' che canzone mi ritrovo?
Qualche volta innamorati
Con gli occhi di quegli angeli...
"Beh ho una fan allora" cazzo... una voce mi interrompe ed proprio l'autore della canzone che si trova esattamente dietro di me, lo vedo nello specchio che mi guarda, soprattutto gli occhi che si sono sgranati per la sorpresa, è seriamente venuto nella mia stanza sorto gli occhi di tutti? esattamente.
"Il gatto ti ha mangiato la lingua?" mi dice mentre prende lo sgabello e si siede con la sua solita eleganza ed un pizzico di arroganza aggiungerei. "No, sto solo cercando di concentrarmi e finire questo trucco" dico mentre lo guardo con sufficienza, non è da me ma ho provato un pizzico di fastidio non vedendogli addosso la collana, la sua l'ho tenuta tutto il tempo da quando me l'ha data, forse lui non tiene a me come io tengo a lui, ma cosa mi aspettavo? "ti distraggo?" fa una leggera risata gutturale con un ghigno finale, quanti cliché che vedo oggi da parte sua, mi volto e quasi gli rido in faccia dal disagio, "tu? no, per niente" dico con finta amarezza mentre porto uno sguardo sulla sua figura, angelico oserei dire, "per niente?" continua lui "per niente" dico guardandolo negli occhi senza spezzare il contatto visivo, ma dopo pochi secondi mi accorgo, spostando lo sguardo, che al collo ha la mia collana spostata però all'intero della camicia e certo anche il bracciale di Cosmery ma lasciamo perdere. Facendo i miei stessi movimenti nota la collana e abbassa lo sguardo sorridendo leggermente ma subito si ricompone, successivamente sposta gli occhi dai miei e li posa sulla mia guancia, aggrotto le sopracciglia e mi muovo verso lo specchio alla mia destra, seriamente?! ho l'intero occhio nero devo essermi distratta ma ho continuato a muovere questa dannata mano, non solo sono nervosa anche a capodanno ma si mette anche l'ombretto che non collabora, mi risveglio dai miei pensieri una risata "questo non vuol dire nulla" dico prendendo un fazzoletto per pulire il disastro sulla mia pelle, "come vuoi tu" mi dice ancora con quel ghigno si alza ed esce fuori dalla stanza, "sei venuto solo a rompermi le palle eh?" sussurro ma sente comunque "sì, molto perspicace", continuo a finire il mio trucco ma ormai mi è passata la voglia, comunque sistemo tutto ed è come nuovo, vado in saletta dove gli altri mi stanno aspettando da almeno 40 minuti, ma ehi non ho detto a nessuno di aspettarmi anche perché non è ancora mezzanotte, non ho colpe.
Svolto l'angolo e "finalmente" dice luca "sei bellissima" dice Sissi "Alex aveva detto che stavi bene ma non mi aspettavo tutto questo strong da parte tua" continua lei, Alex ha parlato di me? dopo tutti gli shock nel vedermi conciata così vado a prendere dell'acqua e dopo poco mi affianca il moro, "beh ti avrò distratta ma ne è valsa la pena" dice facendo scendere gli occhi su tutto il mio corpo coperto solo da un vestito color oro che arriva a meta coscia, con uno smokey eye sul nude. " Io mi sarò distratta ma anche tu visto che dici ai tuoi cari amichetti quanto stia bene questa sera e credimi...lo so" dico sorpassandolo guardandolo con occhi serrati e andando dagli altri, posso solo immaginarmi la sua espressione. Caro Alex non solo tu puoi fare il prezioso, lo sai?
STAI LEGGENDO
𝘛𝘳𝘢 𝘚𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪 // 𝘈𝘭𝘦𝘹
FanfictionNoemi Volpe, sembra sicura di sé senza paure di quel che fa e dice ma quando non riesce ad affrontare le batoste della vita per la sua scarsa autostima e per la paura di non farcela, si butta giù. Prende tutto troppo con il cuore e alla fine viene...