N.A
Non ho mai parlato di puntate perché lei è entrata tramite un banco molto dopo l'inizio. Vi lascio al capitolo, e ci vediamo dopo per un'altro.Nona puntata del 14/11/21
Maria entra in studio seguita da un'applauso da stadio, saluta tutti i prof. e va al suo posto. "Iniziamo con una conferma banco, Christian dai la felpa a Raimondo.". Dopo aver fatto la dimostrazione, Mattia e Christian vanno al centro e fanno la loro esibizione. Sono davvero bravi individualmente figuriamoci insieme. "Noemi tu cosa ne pensi ?" Mi chiede Maria, "sono davvero bravissimi" dico io guardandoli e loro fanno un sorriso. "Adesso Ale è in sfida,essendo arrivata ultima in una classifica fatta da Nek" spiega Maria. Vince lo sfidante che si chiama Andrea, e salutiamo Ale.Anche se la conosco da poco era molto simpatica e gentile. "Altra sfida voluta da Veronica,per Guido: continuo a pensare che Guido non sia pronto per questa scuola, ed è sempre meno convinto" dopo questa ricapitolazione della lettera si esibiscono. Vince Guido.
È arrivato il momento dei palloncini, che io non ho scritto. Dopo i due biglietti della professionista Giulia e il marito Marcello,che parla dei dorsali e l'altro di una cena, il pubblico sceglie uno di Luca, il ragazzo o la ragazza sostiene che sia falso,non dicendo cose che veramente pensa. Adesso dobbiamo fare una sfida sulle cover e potevamo scegliere tra rabbia e felicità. Fanno entrare J-Ax che ci valuterà. Il primo che canta è Alex, ha scelto come tema la rabbia ed è molto bello il pensiero che ha scritto. "Cosa canti ?" Chiede J-Ax,"Believer degli Imagine Dragons" .Abbiamo scelto lo stesso gruppo. Quando finisce il pezzo faccio un leggero applauso e non passa inosservato, "Noemi vuoi dire qualcosa ?" Chiede Maria, io faccio una faccia interrogativa, "vedo che applaudi, ti piace ? " mi chiede, "moltissimo" dico sinceramente e si alza un'applauso pieno di urla. Alex si gira verso di me e mina un grazie,mentre va al suo posto, Maria chiede "Alex sei fidanzato ?" Dice e siccome è affianco a me posso notare il rossore sulle sue guance, "no...","Noemi tu sei fidanzata ?" "No" dico perplessa. Maria guarda i giudici che sorridono. "Credete ci sia l'inciucio, non ho capito ?" Risponde Lorella ridendo, "non lo sappiamo, c'è l'inciucio Alex ?" Chiede Raimondo, "No" dice Alex voltandosi verso di me. "Va bene" dice Maria ed io inizio a ridere per la situazione imbarazzante. "Noemi stai bene?" mi chiede Maria, "sisi benissimo" dico bevendo,"dai scendi". "Lei è Noemi ed ha scelto la rabbia,La rabbia è quel sentimento che non sparisce mai, percepiamo la sua presenza anche quando di mezzo ci sono altre emozioni, come la felicità. È quel sentimento che si trova in fondo all'anima che aspetta il momento per uscire.La porteremo sempre con noi, non possiamo liberarcene possiamo solo accertarla, renderla parte di noi e trarne un vantaggio." "Wow...che canzone hai scelto ? "
"Natural degli Imagine Dragons" dico arrossendo e il pubblico applaude di nuovo, "si sono scelti anche la canzone dello stesso gruppo eh" dice Maria. "Dai che me la distraete" dice Lorella, "ah Alex la distrai" dice Luca peccato avesse il microfono aperto, lui inizia a ridere, Alex sta morendo dall'imbarazzo ed io pure. "Noi stiamo scherzando ragazzi, lo sapete vero?" Dice Maria, annuisco, "Base".
Will you hold the line?
When every one of them has given up and given in, tell me
In this house of mine
Nothing ever comes without a consequence or cost, tell me
Will the stars align?
Will heaven step in will it save us from our sin, will it?
'Cause this house of mine stands strong
That's the price you pay
Leave behind your heart and cast away
Just another product of today
Rather be the hunter than the prey
And you're standing on the edge face up
'Cause you're a natural
A beating heart of stone
You gotta be so cold
To make it in this world
Yeah, you're a natural
Living your life cutthroat
You gotta be so cold
Yeah, you're a natural
Will somebody
Let me see the light within the dark trees shadowing
What's happening?
Looking through the glass find the wrong within the past knowing
Oh, we are the youth
Cut until it bleeds inside a world without the peace, face it
A bit of the truth, the truth
That's the price you pay
Leave behind your heart and cast away
Just another product of today
Rather be the hunter than the prey
And you're standing on the edge face up
'Cause you're a natural
A beating heart of stone
You gotta be so cold
To make it in this world
Yeah, you're a natural
Living your life cutthroat
You gotta be so cold
Yeah, you're a natural
Deep inside me
I'm fading to black I'm fading
Took an oath by the blood on my hand won't break it
I can taste it the end is upon us I swear
Gonna make it
I'm gonna make it
Natural
A beating heart of stone
You gotta be so cold
To make it in this world
Yeah, you're a natural
Living your life cutthroat
You gotta be so cold
Yeah, you're a natural
Natural
Yeah, you're a natural.Dopo aver cantato torno al mio posto. Credo di essere andata bene. Alla fine della sfida ci fanno vedere la classifica e i due che andranno in sfida; Luca primo con 8, poi i tre che andranno in sfida, Simone e Alex con 6.5 e Tommaso con 6. Non ci fanno vedere il resto della classifica. Intanto scende Carola per la riconferma della maglia. Dopo che i prof. Hanno parlato per un po' dell'esibizione, ritorniamo al gioco della verità con i palloncini e fanno entrare Giulia, il pubblico sceglie Alex e Sissi, in quello di Sissi c'è scritto che dovrebbe essere più se stessa senza aver paura di sembrare antipatica, e lei crede che l'abbia scritto Alex e lui non nega siccome è anonimo, mentre ad Alex dice che dovrebbe viversi la vita con più leggerezza. Adesso tocca a Luca che ha la sfida, che canta pastello bianco, e vince. Dopo fanno una dimostrazione di ballo e Mattia e Carola devono ballare un duetto, mi è piaciuto tantissimo, dopo che i prof. ballo hanno dato la loro opinione e esito. Dopo molto tempo di discussione anche con il professionista Umberto. Maria ci saluta e la puntata finisce.
STAI LEGGENDO
𝘛𝘳𝘢 𝘚𝘪𝘭𝘦𝘯𝘻𝘪 // 𝘈𝘭𝘦𝘹
FanfictionNoemi Volpe, sembra sicura di sé senza paure di quel che fa e dice ma quando non riesce ad affrontare le batoste della vita per la sua scarsa autostima e per la paura di non farcela, si butta giù. Prende tutto troppo con il cuore e alla fine viene...