Erano passati alcuni giorni e Jungwon non si era mai più avvicinato a Jay e, quando lo incrociava per i corridoi, a testa bassa accelerava per allontanarsi il prima possibile. Si era ripromesso di non tornare da lui neanche se gli avesse chiesto scusa in ginocchio. Gli aveva scritto molte volte, in quei giorni, "scusa", "sono un coglione", "non ho mai meritato le tue attenzioni" ma Jungwon non gli aveva mai risposto. Voleva cancellarlo, cancellare quegli incubi che gli facevano visita alcune notti, cancellare la sua faccia dalla sua mente e quelle parole che al solo ricordo, gli facevano venire la nausea.
In così poco tempo, si parla di settimane, la propria vita era stata stravolta e si era trovato improvvisamente cresciuto, un po' grazie a ciò che gli era successo in quel periodo e un po' grazie a Heeseung. Heeseung era diventato qualcuno di troppo importante per Jungwon e non poteva più farne a meno. Jungwon aveva bisogno di lui nella propria vita perché riusciva a farlo sentire bene e farlo sentire protetto, amato. Ed era davvero ciò di cui aveva bisogno.
"Hey? Terra chiama Jungwon, c'è nessuno?"
Erano seduti al bar, lui e Jake e avevano deciso di prendersi un frullato a lezioni finite. Era un po' di tempo che non si ritagliavano un momento per loro due. Jake lo osservava, Jungwon aveva lo sguardo perso nel vuoto, era preoccupato.
Jay lo aveva traumatizzato, non lo aveva mai visto così. Era spaventato, Jungwon non si era mai comportato in quel modo.
"Jungwon!?" chiese Jake, di nuovo, dandogli una piccola spinta sulla spalla.
Jungwon sembrò risvegliarsi, alzando il capo e fissandolo.
"S-scusa." mormorò.
"Dai, dimmi." gli disse dolcemente, sorridendogli in modo fraterno.
"Pensavo.. al passato, a quanto io sia stato stupido e cieco. A quanto lo sia tutt'ora. Jay mi piaceva, tanto. Ma mi sono reso conto della sua superficialità e del suo egoismo troppo tardi." disse.
"E perché dovresti esserlo anche ora?"
"Perché ho sentito Heeseung e Jay litigare, la mattina dopo la festa e Jay ha insinuato che Heeseung sia innamorato di me. Heeseung non ha ribattuto, ho bisogno di spiegazioni. Perché mi ha spinto verso di lui se mi amava? Perché non mi ha tenuto con se e non ha evitato che tutto questo succedesse?"
Jake sospirò. Un ragionamento del genere non se lo sarebbe mai aspettato da lui.
"Perché Heeseung voleva vederti felice e tu volevi Jay, non lui. Lo hai detto pure a me e se ci avesse provato con te, probabilmente ti saresti allontanato e a quest'ora saresti senza verginità e a piangere addosso a me perché Jay non ti vuole più." spiegò Jake.
Jungwon stette zitto perché ciò che aveva detto Jake alla fine era la verità, era stato molto egoista e Heeseung aveva fatto solo ciò che avrebbe fatto una persone realmente innamorata.
Lo aveva lasciato andare ma nonostante tutto, c'era sempre stato.
.
.
.Heeseung🍑
Lee Heeseungie hyuuungie
Jungwon aveva deciso di scrivere a Heeseung, quel pomeriggio e Heeseung riaponse dopo alcuni minuti.
Jungwonie hey, come stai?
Mh..
Domani ho un compito di fisica
Ma non ci capisco nulla
Mi aiuti?
È la prima volta che mi
chiedi aiuto per i compiti
STAI LEGGENDO
Mission {Heewon}
FanfictionDal capitolo 1: [...]"Se ti sta sulle scatole, non significa che deve stare sulle scatole pure a me. Mi piace Jay, non Heeseung." [...] "E allora chiedigli di uscire, porca miseria!" [...] "E va bene. Vado a chiedergli di andare a prendere un caffè...