C A P . 2 7

166 8 0
                                    

Settembre arrivò fin troppo presto e, con lui, anche l'inizio della scuola. Heeseung non si capacitava ancora di come l'estate fosse volata in un batter d'occhio ma, senza dubbio, aveva passato tre mesi intensi, pieni di entusiasmo, divertimento e con Jungwon era tutto più bello. Il tempo con lui prendeva tutt'altra forma, a momenti si fermava. Jungwon riusciva a portarlo in un'altra dimensione.

Quella mattina Heeseung si svegliò abbastanza presto, fece una doccia, mise l'uniforme scolastica e preparò la colazione, poi tornò in camera per svegliare il suo bell'addormentato.

"Jungwonie, svegliati, la colazione è pronta." disse scuotendo il corpo del ragazzo. Un mugolio di disapprovazione lasciò le labbra del più piccolino e, stiracchiandosi, aprì gli occhi, guardandolo ancora assonnato.

La sera precedente avevano passato una serata piacevole con Jake e Sunghoon che, ancora, non si capiva bene q che punto del loro rapporto fossero ma alla fine non era granché importante, bastava che fossero unitifossero uniti e non litigassero ogni cinque minuti. A termine serata Jungwon era rimasto con Heeseung ed erano rimasti insieme fino al mattino.

Era sempre meraviglioso poter passare momenti del genere con l'altro.

Jungwon si alzò dal letto, salutò con un bacio affettuoso Heeseung e si affrettò ad andare in bagno per prepararsi, poi fecero colazione insieme e andarono a scuola.

.
.
.

Il cortile era già pieno di studenti, mancavano dieci minuti all'inizio delle lezioni e Jungwon, al fianco di Heeseung, aspettava l'arrivo di Jake e Sunghoon.

"Guarda, deve essere nuovo." Heeseung indicò un ragazzo che si guardava attorno leggermente spaesato. Sembrava avere la loro età, aveva i capelli castani e un'altezza nella media.

"Andiamo da lui?" chiese Jungwon alzando il capo e Heeseung, guardandolo, annuì ma non prima di averlo preso per le guance e averlo baciato.

Il ragazzino in questione aveva effettivamente un anno più di Jungwon ed era leggermente più alto di lui. Avvicinandosi, i due ragazzi videro che in mano teneva un foglio con su scritto la classe e gli orari delle lezioni.

"Hey, serve una mano?" chiese Heeseung, cordialmente.

Il ragazzino si girò verso di loro, sbattendo le palpebre. Aveva gli occhi che ricordavano vagamente quelli di una volpe, il naso drittissimo e una pelle che poteva fare invidia alle pubblicità skincare. Ma la cosa che colpì sia Heeseung che Jungwon, fu il suo sguardo estremamente serio, quasi come se non passasse nulla attraverso i suoi occhi.

Ma subito dopo, quegli occhi si addolcirono, il tutto in meno di un secondo, facendo nascere un sorrisetto tenero sulla sue labbra rosee, mostrando i suoi piccoli dentini bianchi.

"Ciao! Sono nuovo e non ho idea di dove andare." spiegò il ragazzo, sorridendo ancora verso entrambi nonostante Jungwon non avesse proferito parola.

Heeseung, in rimando, sorrise e annuì.

"Abbiamo notato, io sono Heeseung, sono all'ultimo anno e lui è Jungwon, al terzo." disse indicando prima se stesso e poi Jungwon che scrutava quel ragazzo come se gli stesse facendo un'autopsia.

"Io sono Sunoo e.. anche io sono al terzo anno." disse, spostando la sua attenzione stavolta su Jungwon che, meccanicamente, si era avvicinato a Heeseung prendendogli la mano.

Quel ragazzo gli metteva molta ansia e, in un certo senso, aveva il timore che potesse mettere gli occhi sul proprio ragazzo. Non aveva mai provato gelosia, quindi per lui fu una sensazione del tutto nuova.

"Precisamente ...Terzo anno, sezione B." disse, leggendo il foglio.

Terzo anno, sezione B. Sezione B. Sezione ..B.

Mission {Heewon}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora