C A P . 3 2

200 7 10
                                    

smut

I loro vestiti presero posto sul pavimento molto presto, e per un attimo, nonostante entrambi fossero completamente nudi, Heeseung si perse nello sguardo del più piccolo nonostante tra le braccia avesse il corpo più bello mai visto in tutta la sua vita.

"Ti amo davvero tanto Wonie." mormorò, accarezzando dolcemente il suo viso e lasciando piccoli baci sulle sue labbra, scendendo al collo, al petto, al ventre e ancora giù.

Jungwon mugolò, inarcando la schiena e stringendo le coperte nei pugni, dopodiché, Heeseung si alzò in cerca del profilattico ma Jungwon lo fermò.

"No." disse.

"No?" chiese perplesso Heeseung.

"Non usarlo." spiegò, mettendosi seduto e mettendo un piccolo broncio.

Heeseung sorrise dolcemente, prendendolo quindi per i fianchi e tirandolo a sé.

"Va bene, ma ti avverto che farà più male." disse.

Jungwon scrollò le spalle, annuendo.

Non avendo lubrificante, si erano arrangiati con ciò che avevano, quindi dita e saliva. Non era facile per Jungwon fare piano, soprattutto a causa del dolore lancinante una volta che Heeseung lo ebbe penetrato, ma fu talmente delicato e premuroso, che alla fine quel dolore non durò neanche troppo.

"Attento, mh? Che così mi si potrebbe fatturare il cazzo." disse Heeseung ridacchiando mentre gli teneva saldamente le mani sui  fianchi.

Jungwon rise, prendendo a muoversi sopra di lui avanti e indietro mentre teneva le mani piantate sul suo petto e quei movimenti stavano già facendo vedere le stelle a Heeseung. Averlo sopra, si scoprì, che gli piaceva da matti.

Mugolii, gemiti e ansimi ben presto riempirono la stanza e probabilmente anche il corridoio, sicuramente Wooyoung aveva inteso ma alla fine era una cosa che poco gli importava: Jungwon era grande abbastanza anche per queste cose.

"H-Heeseung." mormorò, Jungwon non appena sentì le braccia di Heeseung alzarlo letteralmente e abbassarlo di nuovo sulla propria asta. Era davvero meraviglioso, una sensazione unica. E lo fece di nuovo, ancora e ancora, cullato dalla dolce melodia della voce di Jungwon che gemeva il suo nome.

Il primo a raggiungere l'orgasmo, per le troppe sensazioni, fu Jungwon ma subito dopo fu seguito da Heeseung che gli si riversò dentro facendolo letteralmente rabbrividire.

"Ti amo tanto tanto anche io." mormorò infine Jungwon, accovacciandosi su di lui, stanco.

fine smut

Dopo una doccia veloce, scesero al piano di sotto. Erano circa le otto di sera e sia San che Wooyoung erano seduti sul divano che guardavano un film.

"Divertiti?" chiese Wooyoung.

Jungwon arrossì fino alla punta dei capelli.

"Te lo avevo detto che dovevamo chiudere la porta!" disse Jungwon a Heeseung, lasciandogli un leggero buffetto sul braccio.

"Anche se fosse stata blindata ti avremmo sentito, Jungwonie." disse San, lasciandosi sfuggire una risata.

Mission {Heewon}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora