C A P . 1 9

214 11 2
                                    

Per pranzo optarono per un qualcosa di veloce in modo da non perdere troppo tempo dato che era già tardi, quindi avevano deciso di mischiare pollo e insalata.

"Ho visto una locandina mentre venivamo verso la casa e ho preso una di queste." disse Sunghoon mentre tirava fuori una brochure che descriveva tutto ciò che l'isola ospitava, c'era il rafting nel bosco, il ponte sospeso, l'escursione nel sentiero sia guidata che libera e poi l'immancabile spiaggia di Jeju, che sembrava un paradiso naturale.

"E qui c'è anche scritto che è possibile campeggiare dopo il tramonto, quindi possiamo fare la famosa spiaggiata che Sunghoon tanto desidera!" disse Jake indicando il paragrafo della spiaggia su cui c'era scritta quella parte.

"Ma qui dice anche che è vietato fare fuochi e che le tende vanno tolte prima del sorgere del sole." disse Jungwon, indicando lo stesso paragrafo ma poco più in basso.

"Conosco una piccola spiaggetta isolata dove non ci va praticamente mai nessuno, credo che lì si possa fare senza problemi." disse Heeseung e gli altri parvero d'accordo.

.
.
.

"Prendila!" le voci di Sunghoon e Jake, in acqua, mentre giocavano a palla arrivarono chiare alle orecchie di Heeseung e Jungwon che si trovavano poco lontano da loro, anche loro col costume ma con ancora indosso la maglietta. Erano nello sgabuzzino di fianco al piano interrato della casa.

"Quel baule, aprilo, dovrebbero esserci due sacchi azzurri." disse Heeseung al proprio ragazzo che fece come detto e, proprio come aveva predetto Heeseung, c'erano due zaini.

"Cosa sono?" chiese, prendendone uno e constatando quanto fosse pesante.

"Sono le tende, entrambe da due posti. L'ultima volta che le abbiamo usate, fu l'anno scorso, qui. Abbiamo improvvisato un campeggio sul prato con i miei cugini per guardare le stelle cadenti. Sono in buone condizioni ma voglio controllare se ci sono tutti i componenti." disse mentre sistemava controllava anche lo stato dei tappetini di gomma da mettere lì, ma quelli li lasciò al loro posto.

Jungwon lo guardava, ammaliato dalla sua bellezza. La pelle era leggermente sudata e alla luce del sole che entrava dalla finestrella, prendeva un colore dorato anche grazie alla lieve abbronzatura. Era dannatamente sexy, eccome se lo era.

"Mh?" chiese Heeseung, sentendosi osservato. Il suo sguardo parlava più di quanto il ragazzino non dicesse.

Jungwon sorrise, scosse la testa e si avvicinò a lui, lasciando un bacio sulle sue labbra e Heeseung non poté fare altro che ricambiare e approfondire con piacere. Era bello quando a prendere l'iniziativa fosse il più piccolo e adesso si trovavano praticamente contro il muro con le mani tra i capelli e le lingue che danzavano un qualcosa che solo loro due potevano comprendere.

"Ragazzi! Erav- oddio scusate!" Jake si era praticamente buttato sulla porta, entrando all'improvviso e poi uscendo subito dopo vedendoli in un momento del genere, imbarazzato. Era un semplice bacio ma era la prima volta che vedeva il proprio migliore amico in un momento così. Era rimasto al Jungwon puro e innocente che si tappava gli occhi alla scena del bacio nei film dicendo "Ew che schifo non lo farò mai."

Sunghoon, lo aveva seguito e si era messo a ridere, pur non avendo visto la scena per intero. Entrambi erano bagnati ma erano avvolti dai loro asciugamani da mare che assorbirono l'acqua in eccesso.

"Sì, stavamo cercando le tende." disse Heeseung.

Jake alzò un sopracciglio "E le stavate cercando nelle vostre gole?" chiese ironico e, prontamente Sunghoon gli diede una pacca dietro la testa per zittirlo. Jake non aveva proprio nessun pudore a volte.

"Idiota." disse.

In tutto ciò, Jungwon aveva le gote rosse e Heeseung lo guardava intenerito con quello sguardo da perfetto innamorato che ultimamente lo caratterizzava sempre di più. Era proprio innamorato perso di quel ragazzino.

Mission {Heewon}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora