Alice PoV
Sto ancora beatamente dormendo, quando, improvvisamente mi sveglia una carezza sulla guancia e un delicatissimo bacio sulle labbra ...
"Buon Natale, amore mio!" – è Claudio che viene a svegliarmi tenendo Chiara tra le braccia e in mano una scatolina rossa ... "E' il mio regalo per te, aprilo!" – mi dice porgendomi la scatolina.
Lo apro e resto, a dir poco, senza parole. La scatolina contiene una collanina d'oro con un ciondolo molto particolare che Claudio ha fatto realizzare a posta per me; sono le nostre iniziali, due C e una A fuse tra loro e tenute insieme da tre piccoli diamantini ...
"Siamo noi tre, amore, spero che ti piaccia".
"Se mi piace?" – gli dico gettandogli le braccia al collo – "è meraviglioso, ti sei superato stavolta ma non dovevi, il tuo regalo di Natale dorme beato tra le tue braccia".
Lui si avvicina, mi porge le labbra e io non posso fare altro che baciarlo ... inizio a baciarlo teneramente con piccoli delicatissimi baci ma lui non si accontenta e in un attimo quel momento di tenerezza si trasforma in un bacio appassionato. Mi fa schiudere le labbra, infila la sua lingua nella mia bocca e non appena incontra la mia, inizia una danza d'amore con le nostre lingue che si intrecciano vorticosamente.
Chiara, intanto, si sveglia, vuole mangiare; Claudio la mette tra le mie braccia mentre io inizio a prepararmi sedendomi sul letto e scoprendo il seno. Claudio guarda estasiato la sua piccolina che mangia, seduto sul letto accanto a me, mi abbraccia e accarezza delicatamente la testolina di Chiara. In questi momenti intimi che ci coinvolgono leggo nei suoi meravigliosi e profondi occhi blu una grandissima commozione. Mi bacia teneramente mentre la piccola succhia il latte dal mio seno ... non posso fare a meno di guardarlo negli occhi e chiedergli:
"A che pensi?"
Lui conficca i suoi occhi nei miei e ...
"Sei bellissima, Alice, sei di una dolcezza unica mentre ti prendi cura di nostra figlia. Sei sempre stata la mia dolcissima pasticciona, piccola detective, ma da quando c'è Chiara hai una luce diversa negli occhi ... Ti amo" e continua a lasciare piccoli, delicati baci, sulle mie labbra e sulle mie guance.
Sento che avrebbe voglia di spingersi oltre ma, non lo fa, ha ripetuto più volte che è troppo presto, che devo riposarmi e che devo essere io a sentirmi pronta ... è proprio cambiato il mio CC. Non è più quell'arrogante, donnaiolo che ho conosciuto anni fa; ora è un uomo dolce e premuroso, innamorato follemente di me e della nostra piccola Chiara.
... piccolo salto temporale: Capodanno 2022
Da questo punto in poi, alla tenerezza per la nascita della piccola Chiara associo frequenti momenti di passione tra i nostri protagonisti. Buona lettura 😉
Claudio PoV
Oggi Chiara compie due settimane, siamo arrivati al 1 gennaio, è iniziato un nuovo anno che speriamo possa essere più sereno di quello appena trascorso. La pandemia ancora non ci abbandona; fortunatamente, le cose sono migliorate grazie alla campagna vaccinale ma, avendo una bimba così piccola, sono terrorizzato all'idea di contagiarmi e di contagiarla.
Alice dice che sono paranoico perché esigo che tutti coloro che vengono a casa nostra e si trattengono per più di dieci minuti mi mostrino il risultato di un tampone negativo, altrimenti non li faccio entrare. Oggi a pranzo, verranno i genitori di Alice (finalmente, con la nascita di Chiara, la mamma si è ammorbidita un po' nei miei confronti) e la nonna. Non verranno Marco, Lara e Camilla perché, approfittando di un breve periodo di ferie di Lara, sono andati a passare il Capodanno fuori.
STAI LEGGENDO
ALICE E CLAUDIO UN AMORE INDISSOLUBILE
FanfictionQuesta storia parte dal matrimonio dei nostri amati Alice e Claudio o meglio da un anno dopo il matrimonio; inizialmente può sembrare che sia sempre tutto facile per loro ma, nel corso della storia, ci renderemo conto che, anche i nostri beniamini...