Claudio PoV
Dopo quello che è successo ho deciso di regalarci un Capodanno tutto per noi. Devo dire che i nostri amici e parenti sono fantastici e hanno fatto a gara per tenere Chiara (ora che cammina è un piccolo terremoto) in questo weekend che staremo fuori; alla fine per non gravare su Marco e Lara, abbiamo deciso di lasciare Chiara da Giacomo e Andrea così anche lo zio può godersi un po' la sua biscottina (ormai mi sono abituato a sentirla chiamare così).
Siccome ultimamente, grazie al lavoro, Alice ha visitato diverse città europee, ho deciso di portarla a Londra per Capodanno (quest'anno non c'è mai stata). Ho prenotato in un hotel molto bello in centro per poter ammirare lo spettacolo pirotecnico direttamente dalla nostra camera allo scoccare della mezzanotte o, eventualmente volessimo uscire, da Trafalgar Square ... io preferirei starmene in camera con lei ma già so che Alice farà di tutto per scendere in piazza e, mio malgrado, l'accontenterò tanto avremo la notte tutta per noi.
Partiamo la sera del 30 così abbiamo due giorni interi per stare nella capitale inglese. Arrivati in hotel Alice rimane affascinata dall'eleganza del posto e della camera che, pur non essendo una suite ne ha tutta l'aria. Ci sistemiamo velocemente e scendiamo a cena prima di fare una passeggiata nel quartiere. C'è un'aria umida ma frizzantina così decidiamo di rientrare poco dopo. Arrivati in camera nostra l'atmosfera ci mette poco a scaldarsi; mi basta vedere Alice che inizia a prepararsi per andare a letto che in me si affacciano i pensieri più lussuriosi di cui sono capace.
"Che hai intenzione di fare?" – mi domanda quando vede che mi sto avvicinando pericolosamente a lei che è riuscita a togliere solo il cappotto e il pesante maglioncino che indossava.
"Non lo immagini, amore mio?" – le rispondo prima di avventarmi sulle sue labbra per baciarla.
Devo ammettere che l'ho colta di sorpresa ma non tanto perché immediatamente risponde con intensità al mio bacio che voleva essere solo il punto di partenza per una delle nostre solite notti infuocate.
Nonostante ogni tanto abbiamo qualche accesa discussione, anche per cose abbastanza inutili devo dire, il sesso tra noi continua a funzionare alla grande. Non ci annoiamo mai e passeremmo ore ed ore ad amarci, a scoprirci, a sperimentare. La guardo intensamente mentre lei inizia a spogliarsi (stasera ha deciso di regalarmi uno streeptease in piena regola) e già sto pregustando quello che seguirà; ormai è quasi nuda dinanzi a me, indossa solo uno di quei suoi fantastici completini in pizzo che mi mandano letteralmente fuori di testa ... non ho più resistito solo a guardare, allora mi avvinghio a lei e la scaravento letteralmente sul letto facendola finire sotto di me.
Caro CC adesso tocca a te completare l'opera mi ripeto in preda all'eccitazione crescente. Continuo a baciarla mentre lei mi sbottona la camicia e mi aiuta a sfilare i pantaloni, la tocco dappertutto, le bacio i seni coperti dal pizzo e con le mani raggiungo i suoi slip che dopo un attimo volano sul pavimento insieme ai miei boxer e al suo reggiseno. È meraviglioso fare l'amore con lei, ogni volta è come se fosse la prima volta. Anche se ormai siamo sposati da più di due anni, ci amiamo come il primo giorno e, in questi momenti così intimi e appassionati, penso che sarebbe veramente un peccato se da tutto questo amore non nascesse più una nuova vita.
Sfiniti ci addormentiamo.
Il mattino seguente decidiamo di fare un giro per Londra, ovviamente c'è la solita seduta di shopping che mi costringe a fare ogni volta che viaggiamo ma se la ricompensa è come quella di stanotte lo faccio molto volentieri. Alla fine della giornata, però, non sono riuscito a convincerla a cenare in camera e ad assistere dal balcone allo spettacolo dei fuochi a cui Alice non rinuncerebbe per niente al mondo.
Festeggiare il capodanno a Londra non ha eguali, un mix tra divertimento e spettacolarità; i fuochi d'artificio sono un vero spettacolo e, da soli, o in compagnia regalano un'atmosfera unica. I fuochi danno origine allo spettacolo al London Eye (la ruota panoramica sul Tamigi) e allo scoccare della mezzanotte fanno illuminare gli occhi di grandi e piccini. Vi lascio immaginare lo stupore di Alice. Mentre ce ne stiamo abbracciati ad ammirare quello spettacolo, sentiamo delle presenze intorno a noi ...
STAI LEGGENDO
ALICE E CLAUDIO UN AMORE INDISSOLUBILE
ФанфикQuesta storia parte dal matrimonio dei nostri amati Alice e Claudio o meglio da un anno dopo il matrimonio; inizialmente può sembrare che sia sempre tutto facile per loro ma, nel corso della storia, ci renderemo conto che, anche i nostri beniamini...