KEVIN
Quella che ho visto stamattina uscire dell'ascensore e scontrarsi con il mio corpo, non era affatto la donna che ricordavo.
La mente ha ripercorso la mia vita per capire dove l'avevo vista, il suo viso ora pulito, estraneo alla mia memoria e hai miei occhi.
Ma tornando alla tenuta dalla casa di Jess ho capito il perché.Come ho potuto dimenticare una cosa del genere?
Io quel viso l'ho lo conosco benissimo. Quegli occhi spenti, la pelle violacea e i segni che ornamentavano le sue braccia, sono stati pensieri fissi per giorni.
Io quel viso l'ho sempre visto distrutto dalle percosse, mai una volta senza nessun segno e i suoi capelli erano sempre corti.
In più delle volte indossava occhiali da sole King size che coprivano i lividi dei suoi occhi.Ricordo Diego che si vantava, ricordo i suoi uomini ridere di lei. Veniva trattata come un animale d'attrazione.
Era sola, in un circo di depravati e nessuno poteva osare o provare a fare qualcosa, era sua moglie e lui il capo delle Eme.Oggi invece i suoi occhi erano limpidi e puliti, nessun segno che le ricopriva la pelle e indossava occhiali da vista dalla montatura nera e i suoi capelli erano lungi.
Ho pensato per un attimo di essermi sbagliato, ma io non sbaglio e dopo aver chiesto a Erik di smontare il mondo per sapere chi era la ragazza misteriosa di Jess, ora credo di avere la risposta. Lei e la donna più ricercata del Messico, nonché Liria Agnes.
La mia famiglia cercò invano di trovare una soluzione per lei. Tutti i capo mafia delle famiglie sapevano di Liria Agnes.
Nelle nostre famiglie sono poche le regole da rispettare: non toccare, bambini, donne e anziani.Diego d'altro canto, ha sempre risposto che Liria era una sua proprietà, che a lei piaceva quello che le veniva fatto e che dopo tutto non aveva trasgredito nessuna regola, visto che lei era ancora viva.
Era odiato da tutti, Liria ha solo fatto ciò che noi, per mantenere la pace tra famiglie, abbiamo rimandato.
Nessuna famiglia provò a cercarla, nessuno si unì alla famiglia Agnes per rendere giustizia a Diego.Secendo gli ultimi aggiornamenti datami stesso da Aldo durante i nostri affari, lei era come un fantasma.
Perfetto mi dicevo.
Tale doveva rimanere, meritava la sua libertà.
So cosa vuole Aldo da lei, potrei consegnarla e riprendere gli affari, ma Jess è come un fratello e se in lei ha visto del buono, vuol dire che vale la pena affrontare tutto ciò che ne consegue.
Jess mi è sempre stato vicino, gli devo la vita in molte occasioni. È sceso in campo con me per salvare Keila e io radunerò il mio esercito per lui. Se Jess Miller vuole Liria Cruz avrà Liria Cruz.
Sono pronto ad andare Oltre.
STAI LEGGENDO
Oltre Il Tuo Respiro
Romance🔞🔥 Storia COMPLETA. Oltre il tuo respiro vol: 2 fa parte della trilogia Oltre ed è un mafiaromance molto particolare. ( Può essere letto anche singolarmente.) Si avvisa al pubblico che il libro tratta scene violente e con contenuti sessuali.🔞 Par...