Liria
Non riesco a muovermi, è come essere paralizzata, sento scorrere le lacrime sul mio viso che inzuppano i cerotti, il dolore atroce che mi impedisce di respirare, ma non è il fianco o il resto del mio corpo a urlare è il mio cuore che piange con me e si dispera per la essere stato strappato al suo amore.
Un amore che non pensavo nemmeno di provare fin'ora, un amore che mi ha fatto tornare a sorridere.
Sento bussare alla porta, ma non mi scomodo di rispondere, rimango al mio posto asciugando solo le lacrime versate in silenzio. Nessuno deve vedere il mio dolore.
<<Liria.>> Sapevo che sarebbe vunuto. <<Il signor Riello che mi anora della sua presenza, ma che piacere.>>Dico sarcastica.
Non mene frega un cazzo di chi è. So solo che le loro leggi del cazzo mi hanno tolto tutto, mi hanno dolto Jess.
<<Vedo che ti stai riprendendo.>>Dice quasi sorridendo.
Già, non ne hai idea.
Prende la sedia di fianco al letto e si accomoda come fosse il padrone.
Ma lui è il padrone.
Seguo i suoi movimenti con gli occhi senza smuovermi di un centimetro.
<<Cosa vuoi?>> Dico irritata.
<<Ti stanno trattando bene?>> Ma sta scherzando? <<Senti non sono dell'umore per giocare a due amici di vecchia data, sputa il rospo>>.Lo vedo morderesi l'interno della guancia.
Non esagerare.
La mia coscienza urla ti far tacere la mia lingua, ma io non sento nulla, c'è solo tanto dolore.
Ma lui interrompe i miei pensieri.
<<Credo che sarai un ottimo capo. Comunque volevo dirti che Aldo è rinchiuso. Stiamo aspettando che tu esca per finire il lavoro.>>
Stiamo? Corrugo un sopracciglio e lo guardo ma lui mi ignora e continua.
<<Dopo aver sistemato tutto prenderai il tuo Jet e ritornerai in Messico, saremo spesso in affari quindi anche se non siamo vecchi amici potremo incominciare almeno a rispettarci.>>
Guardo la porta da dove è sparito Jess e il cuore si stringe in una morsa, ma mi costringo a sembrare quella che tutti si aspettano. La regina.
Unisco le mani e mi volto verso di lui.
<<Credo che sia meglio limitarci a parlare solo d'affari d'ora in poi. Non credi?>> Lui stringe le braccia al petto e mi guarda<<Certo credo che sia la scelta migliore. Ma sinceramente qualcosa mi dice che hai qualcosa in mente.>>
Astuto, ma prima di mettere le carte in tavola devo sistemare molte cose. <<Uccidere Aldo non è più una priorità per me, ho altri progetti, uscita da questo posto andrò in Messico, ormai qui non mi trattiene più nulla e nessuno.>>
Dico, sottolineando l'ultima parola.
<<Sono sola e senza famiglia>>. Concludo.
Lui annuisce e alzandosi chiude il bottone della sua giacca.
<<Lo so. Ho fatto il possibile ma le leggi non le ho fatte io. Non sei ne la prima e ne l'ultima. Ci sono state altre storie prima di te e c'è ne saranno altre ancora dopo la tua. Non è stata una mis scelta.>> Certo che no.
<<Dovrei ringraziarti?>>Dico irritata <<Certo che no! Tutto quello che ho fatto e stato solo per Jess.>> Molto sincero a quanto pare.
Alzo un ghigno e lo guardo fissa negli occhi. D'altronde lui è come me giusto?
No, non lo è.
Già.
Avrei tanta voglia di ucciderlo in questo momento.
<<I miei uomini si occuperanno di Aldo. Dopo le tue dimissioni un autista ti accompagnerà per prendere il Jet e da li poi ti gestirai tu. Ma ho fatto ina promessa e io mantengo sempre le promesse, quindi di qualsiasi cosa avrai bisogno non esitare a chiamarmi>>.
A chiamare te? MAI!
<<Preferirei morire>>.
Si volta e raggiunge la porta, ma lo vedo comune sorridere.
<<Stammi bene Signora Agnes.>> Dice abbassando il pomello e uscendo avendo l'ultima parola.
Che fottuto figlio di puttana.
STAI LEGGENDO
Oltre Il Tuo Respiro
Romance🔞🔥 Storia COMPLETA. Oltre il tuo respiro vol: 2 fa parte della trilogia Oltre ed è un mafiaromance molto particolare. ( Può essere letto anche singolarmente.) Si avvisa al pubblico che il libro tratta scene violente e con contenuti sessuali.🔞 Par...