Liria
Sento lamenti e urla.
Il sole mi picchia sulla testa e ho difficoltà ad aprire gli occhi, un dolore atroce al fianco destro mi fa raggomitolare ancora di più.
Sotto la mia guancia sento dei sassolini e della terra. Ma dove sono? Un urlo molto forte riempie l'aria e dei suoni di colpi sulla pelle come in una lotta, mi costringo ad alzarmi e vedere piano la scena e quella che mi si presenta davanti mi fa sbarrare gli occhi.
Jess.
La mente ripercorre quello che è successo prima che Aldo mi colpisse.
C'era Jess davanti alla macchina,le moto colorate.Ma perché in questo momento vedo il mio Biker pestare a morte Aldo?
Chi diavolo è quest'uomo?
In lontananza noto un suv nero arrivare alzando una nuvola di polvere. Cerco di alzarmi le mie gambe tremano e il fianco continua a sanguinare e a pulsare dal dolore, ma mi sforzo e stringendo i denti e aggrappando le mie mani alla macchina senza portiera e mi alzo.
Un'uomo mi affianca. Oh mio dio ora lo riconosco. E lo stesso che ho incontrato nella hall di Jess ed è lo stesso che ho visto a numerosi eventi in Messico.
<<Liria sta tranquilla ti aiuteremo.>>Ma arretro e ricado, ora capisco, quest'uomo è l'uomo più temuto d'America, che cazzo vuole un Riello da me e perché mi sta dicendo che mi aiuterà?
Che diavolo sta succedendo?Sono troppo confusa e debole. Ma veniamo distratti dallo scatto di un'arma
<<Jess, no!>>
No No No non può farlo, quell'uomo è mio. Il signor Riello continua a urlargli di fermarsi ma Jess non sente nulla. Cerco di dar voce alle mie parole ma ho la gola secca e non ne esce niente. Mi afferro e cerco di avvicinarmi, ma la testa mi gira.
<<Jess...>> È a malapena udibile ma la sua testa scatta nella mia direzione, sembra un altra persona in questo momento non è il mio Jess è un arma mortale vestito nei sui panni.
<<Lui è mio.>> Dico piano è l'unica cosa che riesco a sillabare le mie ginocchie cedono. I suoni intorno sono muti e mi ritrovo a terra di nuovo.
L'ultima cosa che vedo è Jess correre verso di me, poi solo frammenti.
STAI LEGGENDO
Oltre Il Tuo Respiro
Roman d'amour🔞🔥 Storia COMPLETA. Oltre il tuo respiro vol: 2 fa parte della trilogia Oltre ed è un mafiaromance molto particolare. ( Può essere letto anche singolarmente.) Si avvisa al pubblico che il libro tratta scene violente e con contenuti sessuali.🔞 Par...