Liria
Venti minuti prima:Sono fottuta cazzo, dalla voce che arriva attraverso il telefono capisco che qualcun'altro vuole prendermi in cambio.
La paura assale il mio cervello facendo scattare il mio corpo in auto difesa.
Sono già morta lo so, ma sono stufa di scappare, potrei aprire la portiera e buttarmi, ma non ne varrebbe la pena. Mi isso di poco sul sedile e mi guardo in torno guardo l'uomo che ho di fianco e agisco senza pensarci due volte,stringo il mio piccolo pugno che gli arriva direttamente sul suo naso facendo schizzare il sangue.
<<Maledetta trioa.>> Urla come un pazzo e la sua voce è ovattata dalla sua mano premuta sul suo naso.Il sangue ne esce come un piccolo fiume nei solcri delle labbra e finisce nella sua bocca, rimango per un attimo immobile e rivivo per un nano secondo la scena del sangue copioso di Diego.
Vengo afferrata per i capelli e colpita sulla faccia, l'impatto è così forte che stringo gli occhi per rimanere sveglia e non mi accorgo che arriva un altro colpo facendomi sbattere contro il finestrino. Cerco di difendermi e lo spingo il più possibile, ma sembra che il mio corpo non reagisca al comando, ma il mio udito avverte qualcosa che si avvicina sempre di più, qualcosa di familiare, un rombo di motocicletta, quel rombo.
Oh mio dio Jess.
Cazzo si! È quel dannato animale si alza per vedere cosa sta succedendo richiamato dell'orso alla guida. E finalmente lo vedo prende il posto dei due motociclisti davanti all'auto rimango lì, in mezzo hai sedili e lo vedo in tutta la sua bellezza.
Poi la sua testa scatta come se sapesse che lo stessi guardando e alza la visierae e si fa riconoscere, ma io lo riconoscerei ovunque.
<<Jess!>>
Urlo il suo nome come se ne valesse il mondo intero e forse è così, ma il mio mondo si ferma nel momento in cui una lama si conficca nel mio fianco, guardo prima il coltellino e poi l'uomo che lo ha infilato.
<<Non ti farò uscire da qui, a costo di morire con te.>> Dalla mia bocca non escono parole il mio sangue esce copioso e estraendo la lama mi esce dalla bocca un suono estraneo alle mie orecchie, guardo Jess un'ultima volta e vengo colpita alla tempia, si fa tutto annebbiato, si formano dei puntini neri e alla fine tutto è nero.
Spazio autrice: lettori Jess è qui speriamo che c'è la faccia a salvare Liria. Votate e commentate grazie❤❤❤
STAI LEGGENDO
Oltre Il Tuo Respiro
Romance🔞🔥 Storia COMPLETA. Oltre il tuo respiro vol: 2 fa parte della trilogia Oltre ed è un mafiaromance molto particolare. ( Può essere letto anche singolarmente.) Si avvisa al pubblico che il libro tratta scene violente e con contenuti sessuali.🔞 Par...