Liria
Non ho intenzione di firmare e farmi uccidere.
<<Sei un vecchio stupido idiota sai?>>
Dico fermandomi sul marciapiede.<<Credi davvero che firmerò e mi farò uccidere?>> Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato non ho perso tempo solo a scappare, ma mi sono imposta di mettere a punto un piano, anche se in tutti i modi è prevista la mia morte.
<<Ti conviene uccidermi ora. Sei un povero illuso se pensi che firmerò e mi farò uccidere senza lottare. Non sono disposta a morire e lasciarti il potere del Messico.>>
Lui mi si avvicina ed estrae un piccolo coltellino.
<<Ti toglierò il polso se servirà a farti firmare.>> In risposta alzo il braccio e glielo porgo in segno di sfida.<<Fallo>>Lui si avvicina e fa scorrere la punta del coltello sulla mia carotide.
<<Sali maledetta puttana.>> Scoppio in una risata isterica.
<<Vai a farti fottere vecchio idiota.>> Lui mi afferra il polso e mi strascina in macchina, appena dentro mi colpisce con un manrovesvio, il mio labbro si spacca e il sapore metallico del sangue invade la mia lingua.
Entra e avvicina di nuovo il coltello.<<Firmerai e poi morirai.>>Alzo un ghigno e lo sputo sul viso. Non so dove sto trovando tutto questo coraggio, saranno le mie origini o il modo in cui sono cresciuta, o l'ennesima perdita, ma non mi importa, la mia vita è segnata in un modo o nell'altro morirò.
Almeno non mi arrenderò senza combattere.
Morirò ma non come vorrà lui. Un altro colpo colpisce la mia gota e gli occhiali mi si rompono ferendo il mio naso, li tolgo e massaggio la mia guancia.<<Hai un ricordo di me molto diverso da quello che sono.>> Mi afferra per i capelli.
<<Non me ne frega un cazzo di chi eri e chi sei. Non vali nulla, nessuno tiene a cuore la tua vita. Il tuo amichetto ti ha tradito>>
Jess...
Una furia mi invade, la stessa di quando ho ucciso Diego, colpisco il vecchio con una testata sui denti, la testa pulsa da morire e ho sentito i suoi fottiti denti conficcarsi nel mio cuoio capelluto.
<<Fottuta troia.>> Mi colpisce ancora e mi punta la pistola.
<<Ora basta! Sono stufo mi hai fatto perdere troppo tempo,sta buona o ti sparo alle ginocchia.>> So che lo farà devo solo trovare un arma e ammazzerò chiunque.Nessuno mi salverà devo salvarmi da sola.
STAI LEGGENDO
Oltre Il Tuo Respiro
Romance🔞🔥 Storia COMPLETA. Oltre il tuo respiro vol: 2 fa parte della trilogia Oltre ed è un mafiaromance molto particolare. ( Può essere letto anche singolarmente.) Si avvisa al pubblico che il libro tratta scene violente e con contenuti sessuali.🔞 Par...