Salve a tutti!
Questo, più che un capitolo, è una iniziale introduzione alla storia che vi consiglio caldamente di leggere.Dopo tanto tempo che mi cimento a scriverla, mi sono convinta a pubblicarla.
È stata dura convincermi a farlo, ma ce l'ho fatta!Uso questo capitolo zero per introdurvi a quella che effettivamente è la storia vera e propria, dandovi anche alcuni avvertimenti (importanti) per quanto riguarda:
- la protagonista;
- Sanzu;
- il resto dei personaggi;
- i trigger warning.—
La protagonista (Kori)
Su Kori avrei molto da dire, ma non mi dilungo troppo.
Inizialmente, volevo partire con l'idea di rendere questa storia una comune xreader.Però, poi, è prevalso il desiderio di fare un personaggio vero e proprio, che potesse anche avvicinarsi a quella che - a parer mio - possa essere il tipo ideale di Sanzu.
Avendo creato un personaggio fisso, so che potrebbe non piacere ad alcune delle lettrici di fanfiction, che magari preferirebbero avere un personaggio da immaginarsi a proprio piacimento o a propria immagine e somiglianza, però vi invito a provare ad immedesimarvi in Kori e a darle una possibilità.
Ovviamente, se non vi piacerà la storia o il personaggio, smettete di leggere e non siate troppo cattivi <3
Vi lascio qui sotto una foto di Kori!
La base è fatta con Picrew, ma ringrazio il mio migliore amico Tenshi per il recolor🫶🏻 Vi lascio qui il suo tag, vi consiglio di dare un'occhiata pure alla sua storia!!>>>>> tenshi3010 <<<<<
Eccola qui <33
[ https://picrew.me/ja/image_maker/1171011
-> per chiunque lo volesse provare.]Sanzu
Sanzu è un personaggio che sto esplorando man mano, con l'avanzare dei capitoli del manga.
Ovviamente, non avendo informazioni troppo specifiche sul personaggio di Sanzu, che ricordiamo essere pur sempre un personaggio appartenente a Ken Wakui, non posso mai arrivare a rappresentarlo fedelmente a livello di personalità.
Ragion per cui, ho preferito dare anche delle mie rappresentazioni personali, inventando alle volte delle cose, mantenendo pur sempre la coerenza del personaggio.
Quindi, per favore, non uccidetemi se magari avrà dei momenti più umani, anche perché non è solo il drogato psicopatico che vedo spesso rappresentato dal fandom.
Cercherò, comunque, di rimanere coerente per quanto lo riguarda, non uscendo assolutamente dal personaggio.
Spero di riuscire nel mio intento!Gli altri personaggi
Diciamo che le personalità della Bonten sono complesse da descrivere a parole, ma ho provato a delineare meglio che potevo questi personaggi, dato che faranno parte della fanfiction e soprattutto della vita di Kori.
Come per Sanzu, ovviamente non saranno rappresentati in modo eccessivamente fedele, poiché non sono la creatrice di questi ultimi, ma cercherò sempre di rimanere coerente al loro disegno e alla loro personalità.
Trigger warning
Se sei una persona sensibile a determinate tematiche, non leggere questa storia.
Questo perché è piena di trigger warning, che ho cercato di velare il più possibile.Ho cercato di non esagerare con la descrizione di certi scenari e momenti, però comunque ricordiamoci che stiamo parlando pur sempre di un mondo pieno di violenza e cattiveria.
Non certamente uno scenario perfetto per gli amanti delle storie rose e fiori.In più, ho accennato alcuni problemi psicologici che riguardano Kori, che non sto qui a dire, ma che avrete modo di leggere.
È un personaggio con traumi, a causa del suo passato travagliato, dunque è giusto avvertirvi del fatto che saranno presenti alcune tematiche pesanti all'interno della storia.
So perfettamente che sono argomenti delicatissimi, infatti ho cercato di trattare questi ultimi con la delicatezza più assoluta, per non urtare la sensibilità di nessuno.
Ovviamente Kori non è la sola: accennerò anche delle cose che riguardano Sanzu, cercando di fare meno spoiler possibili del manga, così che magari chi non è in pari col manga possa non frenarsi dal leggere la mia storia.
In tal caso, non preoccupatevi, metterò l'avvertimento dei trigger warning se siete sensibili a specifiche tematiche <3
—
Avendo fatto queste premesse doverose, che penso siano le più essenziali da sapere, adesso è giusto che vi lasci alla storia vera e propria.
Spero vi piaccia e vi emozioni questa storia, tanto quanto piace a me.
Buona lettura sweethearts <3
STAI LEGGENDO
𝐏𝐨𝐢𝐬𝐨𝐧 - 𝐒𝐚𝐧𝐳𝐮 𝐇𝐚𝐫𝐮𝐜𝐡𝐢𝐲𝐨
Fanfiction• 𝐓𝐨𝐤𝐲𝐨 𝐑𝐞𝐯𝐞𝐧𝐠𝐞𝐫𝐬: 𝐁𝐨𝐧𝐭𝐞𝐧 𝐀𝐔 • 𝐢𝐧𝐢𝐳𝐢𝐚𝐭𝐚 𝐢𝐥: 𝟐𝟎/𝟎𝟐/𝟐𝟎𝟐𝟐 • 𝐜𝐨𝐧𝐭𝐞𝐧𝐮𝐭𝐢 𝐬𝐞𝐧𝐬𝐢𝐛𝐢𝐥𝐢 (𝟏𝟖+) • 𝐬𝐜𝐫𝐢𝐭𝐭𝐚 𝐢𝐧 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐚 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐚 • 𝐂𝐫𝐞𝐝𝐢𝐭𝐢 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐜𝐨𝐩𝐞𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚: @DeltaPork...