Prologo

337 24 6
                                    

Nell'anno 2598 una grande esplosione colpì il pianeta terra causando così, irreparabili danni alla natura e ai pochi sopravvissuti.
L'esplosione fu immensa e colpì l'intero pianeta; delle piccole meteore si formarono a causa di questo grande scoppio e cominciarono a muoversi nell'infinito spazio, nel corso degli anni queste si unirono fino a creare ,proprio sopra la terra e oltre il cielo, un altro mondo parallelo.
I pochi superstiti dovettero ricominciare la loro vita da zero, non era rimasto nulla, non c'era più la tecnologia tanto avanzata guadagnata nel corso degli anni.
Tra i sopravvissuti, nella terra, molti iniziarono a dimostrare segni anormali; alcuni vedevano cose, altri riuscivano a comandare inconsciamente l'acqua, la terra, la luce, il vento.
Piccole cose, quasi insignificanti, che però portarono coloro senza queste capacità a perseguire queste persone e ucciderle, perché anormale.
La minor parte dei cosiddetti "anormali" riuscì a fuggire e scampare alle innumerevoli esecuzioni che avvenivano ogni giorno a loro discapito; un giorno, per caso, tutti si riunirono e accadde un qualcosa di inspiegabile.
Insieme, con i loro poteri aprirono un portale, quest' ultimo catapultò tutti in un posto ignoto, che decisero di chiamare "l'oltremondo".
In questo luogo l'aria era pulita e leggera, l'erba verde e morbida, il cielo azzurro, laghi e fiumi limpidissimi... era un luogo paradisiaco, al contrario del pianeta terra ormai bruciato, squallido e spento.
Gli anormali si stanziarono qui, innamorati e affascinati dalla bellezza e tranquillità che emanava questo luogo.
Col tempo queste persone portarono la vita in questo posto, crearono una società, dei ruoli, delle scuole...
e piano piano si innamoravano tra di loro e portavano piccole vite, con gli stessi poteri ma più definiti e potenti dei loro.
Inevitabilmente, la fame di potere tra le persone cresceva sempre di più, interrompendo così la pace che aveva sin da allora caratterizzato l'oltremondo.
Negli anni ci furono diverse guerre, definite "guerre magiche", dove gli anormali combatterono con tutte le loro forze.
I continui scontri tra i poteri portarono l'oltremondo a un cambiamento inspiegabile, da un giorno all'altro il cielo cambiò, era diviso a metà: da un lato c'era il sole che sorgeva al mattino e tramontava alla sera, c'era la luce, la pace... dall'altro solo tanto buio, prese insomma quasi le sembianze del pianeta terra.
Le persone decisero di dividersi nei due mondi e di restare legati attraverso un sistema, un ministero, quest'ultimo era situato al di fuori dei due regni ed era assolutamente neutro...  anche se nel corso del tempo la corruzione si infiltrò, distruggendo la neutralità e l'equità che ci si aspettava.
Nel regno della luce venne acclamato un Re, colui che si era dimostrato più forte negli anni e nelle guerre precedenti; e lo stesso accadde nel regno del buio. Venne costruito un castello immenso, all'interno del quale viveva la famiglia reale, e tutti i suoi collaboratori; nacque anche una sorta di scuola magica dove andavano i ragazzi che vivevano nei paraggi del castello.
Qui i ragazzi cominciarono a studiare le normali materie come matematica, storia, scienze... e materie sulla conoscenza della magia, difesa della magia oscura, pozioni, incantesimi, controllo della magia, resistenza fisica, autosoccorso e tante altre.

Dal 2979 a capo del regno c'è Brian Percival William Evans, il quale ebbe due figli: il più grande Aaron Evans e la minore Grace Lily Evans.
Aaron sarà il prossimo erede al trono; è amato da tutto il popolo, è un guerriero molto promettente, sin da bambino si è dimostrato furbo e vivace, ha sempre avuto un certo ripudio per le regole e una certa indole nel cacciarsi nei guai.
Quando troverà il vero amore, la sua storia e quella dell'oltremondo sarà messa alla dura prova.

Naomi Evans - la figlia dei quattro elementi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora