(punto di vista di Naomi)
Simon era bellissimo, fu la prima volta che pensai una cosa del genere di lui; Portava un completo
nero e argento e aveva i capelli un po' disordinati.
La serata era cominciata bene. Ero serena e felice, mi sentivo amata, non solo dai miei amici e familiari ma da tutti, anche e soprattutto il popolo.
Quando tutti finiscono di mangiare, mio nonno
allontana i tavoli e li mette vicino ai muri usando i suoi poteri. Parte la musica e tutti cominciano a danzare.
L'atmosfera era sempre più elettrizzante: man mano che i minuti passavano il mucchio di gente che
ballava si ampliava.
È bello vedere tutte queste persone insieme, in pace che ballano e si divertono; dovrebbe essere sempre così.
<<Le va di offrirmi questo ballo principessa?>> mi chiese Simon, io annuisco e lui mi prende per mano, mi porta al centro della sala e i nostri corpi iniziano a muoversi a ritmo della musica, vedo tutti quelli che erano in pista spostarsi e guardarci, io inizio a sentirmi un po' in soggezione e Simon se ne accorge subito.
<<ei tranquilla, siamo solo io e te>> mi sussurra.
successivamente ci seguirono i miei genitori, mio nonno con... la professoressa di divinazione?, Julie e Percy... e insieme a loro si unirono tutti gli altri presenti nella sala. Fu magico.
Ballammo fino alla fine della serata. Simon mi
chiese poi di aspettarlo lì all'ingresso, e mentre aspettavo il suo ritorno chiacchieravo con Percy e Julie, quei due stavamo proprio bene insieme.
Quando torna Simon mi congedo dai due e gli vado in contro. Mi prende per mano e mi porta fuori nei giardini del castello.
Ci sediamo su una delle panchine più isolate e parliamo del più e del meno.
<<Tieni, Naomi>> mi dice ad un certo punto, mettendomi delicatamente un braccialetto attorno al polso destro.
Il bracciale era di argento suppongo, era molto semplice e aveva una mezza luna che pendeva.
<<grazie è... è bellissimo>> dissi; mi sono sentita arrossire e spero di non essere diventata troppo rossa, sarebbe stato imbarazzante.
Mi guardava con quei bellissimi occhi azzurri e per la prima volta in vita mia, sentii le farfalle nello stomaco, mi stavo forse innamorando di uno dei miei più cari amici? di Simon?
Ad un certo punto mi prende la mano e avvicina il suo viso al mio, sento Simon trattenere il respiro, socchiudo gli occhi e lentamente le nostre labbra si sfiorano. Appena sento il tocco leggero delle sue labbra, sento un forte rumore e ci stacchiamo subito prima ancora di poter cominciare.
STAI LEGGENDO
Naomi Evans - la figlia dei quattro elementi
Fantasy(1/2) Naomi è la principessa ereditaria di un regno situato in un mondo magico creato post apocalisse. Gli abitanti hanno poteri, ci sono maghi, streghe, fate, elfi, supereroi, animali magici. Naomi però è diversa, lei ha grandi poteri, poteri mai v...