L'1 agosto del 3004 alle 00.01 Deanna dà alla luce una meravigliosa bambina: Naomi Evans.
La piccola è bellissima: nasino a fragola, capelli scuri, pelle chiara.
Vedendo la bambina Deanna e Aaron si tranquillizzarono, era come se lei fosse stata in grado di dire loro "tranquilli andrà tutto bene".
Tutto il regno aspetta sotto il balconcino della camera reale del castello, che i due reali presentino al mondo magico la principessa.
Tutti festeggiano, e nel regno della luce torna la pace.Passano i mesi.
Naomi inizia sin da subito a mostrare segni inspiegabili di magia: normalmente le persone dell'oltremondo posseggono poteri inerenti solo a uno dei quattro elementi, con Naomi non è stato così; la piccola ha mostrato nel susseguirsi dei mesi poteri di acqua, di fuoco, di aria e di terra.
Le preoccupazioni dei due genitori iniziarono a tornare, non era mai successa una cosa del genere.L'1 agosto del 3005 Naomi compie un anno, e viene battezzata. Il padrino sarà uno dei migliori amici di Aaron: Daniel Lupin, grande amico d'infanzia di Aaron, capelli biondi e occhi scuri, ha una cicatrice sul viso causatagli da un duro combattimento contro l'esercito del regno del buio.
Il primo anno di vita della piccola è stato un anno di gioia e tranquillità per Deanna e Aaron; Naomi era una bambina tranquilla e socievole. La bambina ha già dei piccoli amici con cui, spera Aaron, passerà tutta la sua vita: Perseo Jackson, figlio di poseidone; e Simon Larusso, figlio del suo migliore amico James.
La situazione è tranquilla; Aaron e Deanna sono quasi felici come un tempo. Il principe tuttavia si tormenta continuamente per quelle maledette profezie, Naomi aveva qualcosa di speciale, era evidente, si era visto subito.
Le paure aumentavano ad ogni compleanno di Naomi, più cresceva, più era difficile tenerla al sicuro.Nel 3008 La principessa Naomi ha ormai 4 anni.
È acclamata da tutti nel regno, tutti sono convinti che un giorno lei li salverà.
Aaron e Deanna cercano di nascondere il più possibile i poteri di Naomi, sono poteri troppo potenti per una bambina di 4 anni; se si venisse a scoprire al di fuori del regno la magnificenza di questi poteri, Naomi sarebbe in pericolo, e Aaron non lo avrebbe permesso in alcun modo.anno 3009
Due dei migliori amici di Aaron, James Larusso e Pervinca, vengono uccisi da Axel, perché avevano scoperto qualcosa di troppo; il piccolo Simon sarebbe dovuto restare con Aaron ma il ministero si mise di mezzo e Aaron perse la sua custodia. Il bambino venne dato in affidamento agli zii materni, senza poteri magici, che allontanarono totalmente il bambino da questo mondo.
Aaron e Deanna non persero solo i loro amici ma anche ciò che restava di loro: il piccolo Simon; faranno di tutto per riprenderlo ma non ci riusciranno, sanno però nel profondo, che lo rincontreranno.3011
Naomi ha 7 anni, sin dai due anni di vita frequentò la scuola del castello come il fratello, e si mostrò subito straordinariamente intelligente.
Già a 3 anni riusciva a decidere quale elemento usare tra i suoi poteri. A 4 anni iniziò a leggere e scrivere.
A 7 anni cominciò la scuola per i più grandi, quella per apprendere le basi, non era obbligatoria normalmente, ma per una principessa era necessaria, soprattutto se il Re ci teneva così tanto.
Naomi fu sempre considerata la migliore del corso, era brava a fare tutto e questa cosa non le dispiaceva.
Durante tutta l'infanzia Naomi fu tenuta in una bolla, qualunque cosa potesse essere pericolosa a Naomi non era concesso; Aaron e Deanna erano tanto amorevoli quanto apprensivi e iperprotettivi.
Il nonno invece, Re Brian si occupò di far presente alla principessa sin da subito i doveri reali.
STAI LEGGENDO
Naomi Evans - la figlia dei quattro elementi
Fantasy(1/2) Naomi è la principessa ereditaria di un regno situato in un mondo magico creato post apocalisse. Gli abitanti hanno poteri, ci sono maghi, streghe, fate, elfi, supereroi, animali magici. Naomi però è diversa, lei ha grandi poteri, poteri mai v...