Il rumore proveniva dal grande muro che separava i due regni.
Il regno del buio stava attaccando il regno della luce e stava cercando di abbattere la grande muraglia.
Naomi sentì subito il gran rumore dell'esplosione che c'era appena stata, seguita dalle urla degli ospiti.
La ragazza e Simon corsero immediatamente al castello per vedere il da farsi, durante la corsa Naomi dovette levare le sue scomodissime scarpe e le lasciò in un posto a caso nel prato dei giardini, e corse scalza.
<<Papà che facciamo?>> urlò Naomi al padre mentre questo cercava di avvicinarsi alle mura per controllare la situazione.
Il regno della luce dopo l'ultimo attacco era protetto da uno scudo molto potente, creato dal re.
Le persone con una brutta aura sarebbero state riconosciute dalla barriera magica e sarebbero state respinte.
<<Naomi ascoltami per una volta e cerca un posto sicuro, aiuta tutti a mettersi al riparo>> La ragazza decise per una volta di ascoltare il padre e andò al castello ad aiutare a mantenere la calma.
Julie e i compagni di classe, dovevano essere messi al sicuro per primi... loro non potevano difendersi nel caso in cui le truppe di Axel fossero riuscite a superare la barriera.
Naomi decise di portare i suoi amici umani e i bambini e ragazzi con poteri nelle segrete del castello, era un posto un po' squallido ma era sicura fosse un posto sicuro.
Dopodiché Naomi andò dalla madre e da Diego che stavano radunando gli ospiti, erano tutti pronti a combattere e affrontare Axel. Naomi capì di non essere sola in questa battaglia e si fece forza.
Percy raggiunse l'amica e tutti e due corsero da Simon, che finora era rimasto con Aaron a controllare la situazione nel ponte.
Appena arrivarono a Naomi vennero i brividi, si accorse che la situazione era piuttosto critica: Un grande pezzo di muraglia era distrutto e il ponte che collegava i due regni era quasi completamente crollato. Dopo aver fatto tutto questo casino i nemici iniziarono a colpire lo scudo magico.
Aaron iniziò a preoccuparsi seriamente quando vide lo scudo creparsi.
<<Ragazzi allontanatevi da qui>> urlò Aaron ai tre ragazzi.
Vedendo lo scudo creparsi sempre di più, Percy prese Naomi per il braccio e provò ad allontanarla. Naomi si dimenò e resto a guardare.
Lo scudo magico creato da Brian si ruppe e si distolse nell'aria.
L'esercito nemico iniziò ad invadere il regno della luce.
STAI LEGGENDO
Naomi Evans - la figlia dei quattro elementi
Fantasy(1/2) Naomi è la principessa ereditaria di un regno situato in un mondo magico creato post apocalisse. Gli abitanti hanno poteri, ci sono maghi, streghe, fate, elfi, supereroi, animali magici. Naomi però è diversa, lei ha grandi poteri, poteri mai v...