capitolo 52

16 2 1
                                    

<<spiegatemi perché cavolo siete qui>> il tono di Aaron si fece serio.
<< scusa papà io non sapevo nulla>> fu l'unica cosa che Naomi fu in grado di dire.
Naomi intanto si sedette accanto a Simon e si controllò la ferita sulla gamba che le stava bruciando un po'.
<<oddio che ti sei fatta, chi è stato>> Aaron stava già dando di matto
<< Papà che ti sei fatto tu vorresti dire, sei pieno di sangue e la tua spalla non ha un bell'aspetto>> Naomi si alzò e andò a guardare da vicino la ferita del padre. Gli alzò delicatamente la manica e la squadrò per bene.
Aaron rimase immobile, non era ancora riuscito a guardarsi la ferita con calma e si rese conto solo adesso dell'infezione che stava per beccarsi.
Il principe approfittò delle mani libere per togliersi la maglietta, Naomi lo aiutò, sempre con molta delicatezza in quanto Aaron faticava a muoversi e si legò la maglietta sulla ferita, molto stretta così da fermare almeno per un po' il sangue che usciva.
<<Papà>> disse poi Naomi con un tono triste guardando la pancia del padre.
Gli addominali del principe erano pieni di lividi e nel lato destro c'era un enorme livido, Aaron non aveva ancora visto neanche questo e confermò la teoria della costola rotta.
Dopo il controllo fatto ad Aaron, Naomi tornò a sedersi accanto a Simon e a stringergli la mano... Percy intanto era nell'angolino che cercava di studiare la situazione.
Aaron si sedette accanto alla figlia e le tirò su il pantalone, scoprendole la gamba ferita... c'era una ferita di circa 7cm lunga, sembrava un ustione.
<< fa male?>> chiese Aaron
<< brucia un po' >> disse soltanto Naomi, nel frattempo la ragazza cominciò come suo solito a squadrare il luogo in cui si trovavano, cercava vie d'uscita.

Naomi Evans - la figlia dei quattro elementi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora