capitolo 50

18 3 1
                                    

Il trio fu colto di sorpresa, Naomi una volta recuperati i sensi dalla botta appena presa si ritrovò davanti ad una donna, non l'aveva mai vista prima. Aveva una carnagione molto chiara, i capelli ricci e lunghi, indossava dei pantaloni neri e una canotta nera aderente.
<< chi sei>> fu l'unica cosa che Naomi fu in grado di dire.
La donna non rispose, anzi fece per avvicinarsi verso di lei, mentre Naomi cercava di reagire con i suoi poteri la donna fu colpita da una scia azzurra, era Simon che aveva appena scagliato il suo potere di aria sulla donna; quest'ultima tuttavia non parve in alcun modo turbata, anzi rimandò indietro il colpo di Simon colpendo sia lui che Percy, facendoli cadere dalle scale.
Naomi cerca quindi di difendersi da sola, le due si lanciano scie di luci potenti a vicenda.
Inizia la donna che cerca di colpire la ragazza, Naomi riesce a bloccarla e risponde ai suoi contraccolpi.
<<tuo padre è morto>> disse dopo diversi minuti di violenti colpi, la donna.
<<che stai dicendo>> Naomi non credette neanche un secondo alle parole di quella tizia.
<<la verità>> rispose con un ghigno
<<non è vero>> Naomi continuò a colpire
<< Oh si Naomi>> come faceva a sapere il suo nome? pensò Naomi.
<< stai zitta cosa vuoi da me>> Naomi iniziò un po' a cedere e mentre cercava di collegare le informazioni la donna la colpisce alla gamba facendole perdere l'equilibrio e causandole un ustione.
Naomi urla dal dolore e mentre cerca di riprendersi la donna le blocca mani e piedi con la magia.
Intanto nel piano di sotto Simon ha perso i sensi e Percy cercava di svegliarlo, appena Percy sentií l'urlo di Naomi, si fiondò sulle scale e le fece di corsa.
Percy poteva controllare l'acqua ma non poteva crearla, e di conseguenza non poteva combattere con i suoi poteri, cercò qualcosa da usare per colpire ma non trovò nulla di adatto... arrivato in cima alle scale Percy vide l'amica infondo al corridoio e non curante della donna che apparentemente era sparita le corse incontro.
Prima che Naomi potesse dirgli di girarsi, la donna prende Percy da dietro con i suoi poteri, lo blocca e lo solleva, lo tiene sospeso in aria per qualche minuto e successivamente lo scaraventa con forza contro il muro a cui Naomi è poggiata.
La signora prende i due ragazzi con i suoi poteri e li trascina al piano di sotto, dove c'è Simon privo di sensi. Anche lui viene legato con quegli strani poteri che possiede la donna e in un batter d'occhio i tre vengono smaterializzati nel regno del buio.

Naomi Evans - la figlia dei quattro elementi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora