È passato un mese ormai, da quando Naomi ha saputo della profezia che la riguardava. In questo mese sia Naomi che Aaron si ripresero alla grande dalle ferite riportate durante l'ultima spiacevole esperienza.
Fu un mese alquanto tranquillo, Axel non si fece vivo... Naomi pensava fosse per i colpi di pistola che aveva ricevuto da lei stessa, insomma lo zio era abbastanza avanti con l'età e aveva ben due ferite d'arma da fuoco.
Per quanto riguarda Diego e Naomi, tra i due c'è una certa sintonia... i primi giorni furono un po' imbarazzanti ma fu questione di tempo prima che i due allacciassero un bellissimo rapporto fraterno.
Diego era incredibilmente simile a Naomi, avevano gli stessi gusti, entrambi preferivano la colazione salata a quella dolce e il loro passatempo preferito era disturbare Molly, la tata d'infanzia dei due.
Col ritorno di Diego il regno fu in festa, erano tutti felicissimi e non vedevano l'ora di poter festeggiare il ritorno del principino Diego.
Ovviamente la notizia fece il giro del regno e fece parlare molto dei sovrani, tutti si domandavano se il prossimo erede al trono sarebbe stato Diego o Naomi.
Re Brian voleva riassegnare il titolo di prossimo erede al trono, dopo Aaron chiaramente, al nipote... ma quest'ultimo non aveva la minima preparazione a gestire un regno... e non sapeva controllare i propri poteri... quindi decise di lasciare l'eredità del regno a Naomi.
Naomi avrebbe preferito di gran lunga fosse il fratello a prendere il suo posto, lei non ha mai amato stare al centro dell'attenzione e non voleva avere il peso di mille responsabilità.
Tuttavia, fra qualche giorno è l'1 agosto e Naomi festeggia 15 anni... e come ogni anno al castello si terrà il ballo della principessa.
È un giorno che da quando è nata Naomi tutti nel regno attendono con gioia.
La ragazza festeggia il compleanno e le porte del castello solo per quell'occasione si terranno aperte.
Naomi non ha mai amato tanto il giorno del suo compleanno, sempre per il fatto del stare al centro dell'attenzione, ma il nonno ci ha sempre tenuto molto ed era anche un modo per stare a contatto con i suoi "sudditi".
Simon si era fatto coraggio, grazie a Percy, per chiedere a Naomi di andare al ballo insieme. E Percy, lo avrebbe chiesto a Julie... la migliore amica totalmente umana di Naomi!
I due ragazzi non vedevano l'ora arrivasse il giorno del ballo, per Julie invece era il primo ballo di tutta la vita, e sarebbe anche stata la prima umana, insieme alla sua famiglia e alcuni dei suoi compagni di classe, ad andare ad un ballo magico in tutta la storia dell'oltremondo.
Tutto sembrava perfetto. Ma Naomi non abbassava mai la guardia, sapeva che Axel non era morto, sapeva che prima o poi l'avrebbe cercata.
STAI LEGGENDO
Naomi Evans - la figlia dei quattro elementi
Fantasy(1/2) Naomi è la principessa ereditaria di un regno situato in un mondo magico creato post apocalisse. Gli abitanti hanno poteri, ci sono maghi, streghe, fate, elfi, supereroi, animali magici. Naomi però è diversa, lei ha grandi poteri, poteri mai v...