capitolo 71

13 1 0
                                    

Durante la notte il castello viene bombardato, Naomi si sveglia di soprassalto, si affaccia dalla finestra della sua camera e vede il ponte in fiamme, gente che corre e palle di fuoco che vanno contro il castello.
Naomi si veste di fretta e corre al quartiere generale.
Lì trova anche i suoi genitori, i suoi due amici, il nonno, Daniel e Cisco.
<< che sta succedendo?>> chiese Naomi
<<Axel ci sta attaccando>> disse con tono serio il nonno Brian.
<<Voi state qui io e Daniel andiamo ad aiutare>> disse Aaron <<Papà vieni anche tu>> rivolto a re Brian;
Aaron dà un bacio alla moglie e a Naomi e si incammina insieme al padre e l'amico.
Naomi voleva unirsi, non poteva stare a guardare. Era la sua occasione.
<<vado anche io>> disse Naomi mentre cercava di uscire dalla porta
<<Naomi non scherzare resta dove sei>> disse Deanna
<<mamma posso aiutare>>
<<no non se ne parla Naomi>>
Mentre Naomi cercava di attraversare la soglia della porta qualcosa colpisce la torre in cui stavano e tutti cadono a terra.
Naomi si alza subito e prima che qualcuno potesse fermarla corre giù per le scale.
Si ritrova subito nel giardino. Ciò che vede le mise i brividi.
Le truppe di Axel stavano attaccando il castello.
Naomi fece appena in tempo a spostarsi, la stessa donna con la quale aveva combattuto settimane prima le aveva scagliato un fulmine contro. Naomi riesce a schivare in tempo e ricambia il colpo.
Voleva lanciare un incantesimo di acqua ma aveva del tutto perso il controllo dei suoi poteri, e scagliò un incantesimo di fuoco. Non ebbe l'effetto che aveva in mente Naomi ma fu comunque un valido contraccolpo.
Le due si scambiarono una serie di incantesimi ma la nemica ebbe la meglio su Naomi, che si era presa di panico perché non riusciva più a controllare i suoi poteri; Mentre Naomi era a terra dopo esser stata colta di sorpresa, Leila fa per metterle la cavigliera per bloccare i poteri. Naomi si rialza in piedi e le tira un calcio che la fa cadere a terra, ma la cavigliera ormai era ben salda alla sua caviglia e non poté continuare a combattere usando i poteri; Ciònonostante Naomi riuscì a seminare Leila e andò verso il padre che stava per essere soffocato da un uomo di Axel. L'uomo teneva Aaron dal collo e lo stava sollevando. Naomi corre verso il tizio e gli tira un calcio nella parte posteriore del ginocchio con tutta la sua forza. L'uomo molla la presa e impreca contro Naomi, si alza di scatto e sta per lanciarle contro un incantesimo, Aaron le si mette davanti e risponde al nemico ricambiando il colpo.
<<Naomi che ci fai qui vai via subito!>> urla Aaron,
Naomi fa finta di nulla e continua ad aiutare per quanto le è possibile.
Aaron vedendo la figlia nel campo di battaglia è alquanto preoccupato e cerca sempre di darle un occhio anche mentre stanno per ucciderlo.
Naomi nonostante non possa usare i poteri per colpa della cavigliera se la cava piuttosto bene. Finché non si ritrova Axel davanti.

Naomi Evans - la figlia dei quattro elementi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora