05. Why?

56K 831 405
                                    

Niente. Ecco quello che vedo. Non riesco a muovermi, è come se il mio corpo sia immobilizzato da mille corde. Se avessi saputo che la situazione sarebbe precipitata in questo modo, avrei bevuto tre birre in meno.

Harry è steso sotto il bacino di Ashton che, purtroppo, sta ancora sferrando pugni contro il viso del mio fratellastro che, ora come ora, sta perdendo più sangue di quanto ne abbia in corpo.

Decido di agire così mi alzo dalla sabbia, ma, ovviamente, ci ricado sopra non avendo abbastanza equilibro: maledetto alcol!

«Fermo!» decido di gridare cercando di rimettermi, con scarsi risultati, in piedi.
«Lascialo stare!» urlo una seconda volta, desiderando di aver ingerito meno vodka.
«Ora basta!» gridiamo all'unisono io e Zayn che, fino a qualche secondo fa, era seduto sulla sabbia a riflettere - penso che sia più ubriaco di me.

Con un veloce e scaltro movimento - facilitato, stranamente, dall'alcool, afferro il braccio di Ashton e lo strattono verso la mia direzione, quella opposta al ragazzo maltrattato.
«Che cazzo ti prende?!» urlo con la mano ancora avvolta al suo bicipite. Prima che me ne possa rendere conto sono a terra, un dolore pungente alla guancia sinistra. Mi ha appena dato uno schiaffo con estrema potenza; questa me la pagherà, seriamente.

«Arrivo subito.» dico ad Harry - il quale si sta tenendo il naso con una mano (credo che non si sia rotto per miracolo), prima di seguire, verso casa, Ashton.

«Cosa cazzo ti prende?!» urlo appena lo vedo contemplare un suo anello.
«No, sul serio. Spiegami, perché io non capisco!» grido una seconda volta sperando che mi ascolti e che non mi tocchi un'altra volta.
«Cazzo, guardami!» lo prendo dal colletto della t-shirt umida.
«Ho detto di guardarmi.» ringhio applicando forza sul suo collo per fargli alzare la testa.

«Cosa vuoi anche tu?! Troia.» sputa quelle parole con odio mentre si tira via dalla mia piccola presa.
«Troia non sono io, tesoro.» sputo quel nomignolo con disgusto.
«Troia è quella donna che ha avuto il coraggio di metterti al mondo!» urlo in risposta, quasi fiera di aver formulato un insulto così pesante sul momento.

«Non provare a provocarmi!» inizia a formulare una minaccia.
«O giuro su Dio...» non finisce la frase perché mi sbatte al muro e porta i miei polsi sopra la testa. Mi tiene le mani intrappolate solo con una della sue e la sua mano sinistra è sulla mia guancia destra. Prima che possa proferire parola, le sue labbra sono poggiate sulle mie con estrema violenza, come se avesse un forte bisogno di quel gesto.

Il bacio diventa ancora più rude e violento e, nonostante cerchi di spingerlo dal petto, i nostri corpi sono più appiccicati di prima. Morde il mio labbro inferiore così fortemente che grido all'interno della sua bocca; qualche secondo più tardi - dopo aver lasciato i miei poveri polsi, si avventa sulla mia bocca, mordendola; ci mette così tanta violenza e odio che sento il sapore metallico del mio sangue vagare per il mio palato.

Penso di non resistere più a lungo, ma mi sbaglio... resisto fino a quando Zayn non interrompe tutta questa patetica scenetta.
«Non osare toccarla, stronzo!» ringhia Zayn, appunto, prima di tirarmi verso di lui.
«Oh, ma guarda chi è arrivato...» Ashton si stampa sul viso un sorriso consapevole di tutte le cose anormali che sta commettendo oggi. Si lecca il labbro inferiore quando mi guarda ed io, in questo momento, mi sento molto più piccola di quello che realmente sono.

Prima che possa pensare a come controbattere, Ashton prende Zayn dal colletto e, dato che ha applicato tutta la forza che circola nelle sue arterie, il mio migliore amico si alza in punta di piedi. Se non fossi consapevole della situazione che sto vivendo, riderei per la posizione del moro: sembra una strana ballerina.

«Sta' zitto.» sibila Ashton a pochi centimetri dalla faccia del più piccolo.
«Ora basta.» ringhio io a denti stretti.
«Lascialo. Andare.» parlo lentamente prima di prendere una decisione così coraggiosa che meriterebbe un premio Nobel.

Sex Lessons • H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora