36. Bathtub.

11.6K 188 30
                                    

La vita è ritornata quella di prima, il che mi rende molto felice e meno stressata di quello che ero. La scuola è finita e gli esami sono andati abbastanza bene, non che mi lamenti: spero solo di essere promossa (anche per un soffio) per poter andare senza tante complicazioni al college.

Finalmente è estate ed io ed Harry due settimane fa abbiamo deciso di partire per un mese circa e, convinti di goderci appieno quei pochi mesi di libertà prima di entrare al college, siamo giunti alle Canarie. Sono felice in quanto siamo solamente io e lui e possiamo veramente goderci la vita al massimo.

«Buongiorno.» Harry, che si è appena svegliato tra le candide lenzuola di questo meraviglioso hotel, mi saluta dandomi un bacio sulla spalla.
«A te.» rispondo massaggiandogli la testa piena di ricci puliti ma spettinati.
«Oggi andiamo a Las Americas, va bene amore?» mi pone questa domanda retorica - tale perché è ovvio che la mia risposta sarà positiva, ed io sorrido apertamente guardandolo in quegli occhi verdi e grandi.
«Sei caldissima.» constata toccandomi una coscia poggiata sopra il lenzuolo.
«Lo so, la temperatura è altissima.» dico passandomi una mano sulla fronte come se ci fosse del sudore che sta ad indicare quando caldo io senta sotto questa lenzuola leggere.
«Non intendevo in quel senso.» ribatte mordendosi il labbro in modo malizioso e con fare scherzoso.

Arrossisco e mi metto a cavalcioni sopra di lui per provocarlo e addento il suo labbro inferiore chinandomi sopra di lui.
«Idiota.» scherzo leccando e succhiando il suo morbido lobo, azione che gli fa risucchiare un lungo e respiro e afferrare i miei fianchi spingendo la mia intimità verso la sua fremente.

Dio, sento gli ormoni che invadono il mio corpo, facendomi riscaldare più di quanto già io non lo sia e facendomi respirare profondamente. È incredibile come siamo eccitati anche di primo mattino, insomma sono solo passate due ore dall'alba e noi già pensiamo solo ed unicamente quello. Ma è come se i nostri corpi fossero troppo attratti l'uni dell'altra, come se fosse la prima volta che ci incontriamo. Ed è soprattutto questa la cosa che mi piace maggiormente del nostro rapporto: non invecchia come lo facciamo inevitabilmente noi (solo Dio sa quanto vorrei fermare il tempo); no, anzi. È rimasto quel fuoco, quella passione che ci tiene uniti come due ragazzini di quindici anni alle prime prese con il sesso e le relazioni.

«Per quanto mi piacerebbe scoparti al momento,» dice ed alza lo sguardo al soffitto, appigliando il suo peso sui gomiti per alzarsi un po', «abbiamo finito i preservativi ieri sera.» mi ricorda ridendo.

Il suo rude modo di parlare mi fa ridacchiare e, da ciò che ha detto, mi ricordo cosa che abbiamo ieri sera. Mio Dio, penso di aver consumato più calorie in sole tre ore di sesso con Harry che in tutta la mia vita da ragazza atletica e sportiva. I ricordi invadono la mia mente ed inizio a pensare che, onestamente, sarebbe molto bello se la vita continuasse sempre così. Noi due soli, in una meravigliosa casa, con il calore del sole che invade i nostri sensi sensibili e Stan che ci corre intorno abbaiando felicemente. Quindi, in conclusione, riflettendo meglio su tutto ciò che in un solo anno della mia vita è accaduto, capisco che essere l'anima gemella di Harry sarebbe un sogno. Condividere con lui la mia intera esistenza finché la morte non ci separi, sì, è il mio desiderio.

«Bene, andiamo.» detto questo, si alza e si reca al bagno dove il rumore dell'acqua già risuona nella piccola ma lussuosa camera.

Qualche ora dopo siamo già nella spiaggia de Las Americas a goderci quel meraviglioso panorama. Le onde che si infrangono sulla sabbia di un colore così scuro da sembrare quasi nero, il sole che riscalda eccessivamente la nostra pelle già abbronzata precedentemente ed i bambini che giocano con i secchielli. Questa è la vera pace, quella che puoi sentire chiudendo gli occhi ed abbandonandoti ai tuoi rimanenti quattro sensi. Respiri la brezza marina, tocchi la sabbia rilassandoti, gusti il sapore salato dell'acqua e senti il mare agitarsi attorno alla gente che si diverte. Sì, questa è pura pace.

Sex Lessons • H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora