00. Prologue.

148K 1.4K 573
                                    

Sono Holland Jonson, ma gli amici solitamente mi chiamano Holly; ho i capelli lunghi, mossi e rosso chiaro, gli occhi verdi e le labbra carnose. Ho diciotto anni e sono ripetente, ed infatti, vado ancora in uno stupido liceo artistico: il ''North High School''. Non che non mi piaccia la mia scuola, l'ho persino scelta io; semplicemente, penso che sia noioso ripetere un anno per la seconda volta. Quando ho letto quel "bocciata" sul foglio dei risultati, alla fine dell'anno, volevo seriamente morire. Comunque, in conclusione, me ne sono dovuta fare una ragione, volente o nolente.

Ho origini americane, ma vivo in Inghilterra da ormai tanti anni; ammetto però che la mia amata Miami mi manca, così come mi manca il rapporto che i miei genitori avevano lì. È davvero incredibile come due persone che affermano di essere innamorate l'una dell'altra, poi divorziano, affermando che "il rapporto non è più dei migliori" - parole utilizzate da mia madre.

Amo la pizza (ma credo che questo sia un particolare alquanto irrilevante; voglio dire: chi non la ama?) e lo sport; sono una ragazza abbastanza socievole e per niente dolce (non adoro le smancerie, per intenderci); quando mi arrabbio sono capace di diventare una bestia ed una persona senza pietà. E, per questo mio carattere abbastanza acido e superficiale, ho perso tantissime persone importanti per la mia vita.

Amo i ragazzi alti, le feste, l'alcol e, quando capita, anche il fumo; se mi chiedessero se mi sono mai drogata nella mia vita, ammetterei che sì, ho fumato erba.

Le cose che mi appassionano di più sono la musica, le uscite e le giornate passate con Allison, la mia migliore amica. Con lei ho un rapporto stupendo e, devo ammettere, che qualche volta sono invidiosa nei suoi confronti perchè è a dir poco perfetta. Insomma, lei è la solita ragazza bellissima e popolare, senza difetti. Suo fratello, Zayn, è il mio migliore amico da ormai quasi cinque anni e lo adoro perché anche lui rappresenta la perfezione... In realtà, ho sempre pensato che fosse una cosa di famiglia.

Nella mia scuola molti ragazzi mi scorrazzano intorno, ma non gli do mai molto peso, perché so che vogliono solo una cosa dalle ragazze: il sesso; e, di conseguenza, la domanda che mi pongo da tanti anni ormai è: perché sprecare il tempo per una persona che vuole solo una tua parte fisica?

Ho molti segreti, ma il più importante lo sanno solo due persone, appunto, i miei migliori amici. Ebbene si...

Sono ancora vergine.

Oh Cielo, dimenticavo una cosa che, invece, non deve essere tralasciata a causa della sua importanza: qualche giorno fa, ho fatto un patto con un ragazzo (nonché mio nuovo fratellastro): l'errore più grande della mia vita, forse.

Angolo autrice:

Sarò molto breve in quanto io odi questi strani spazi autrice.
Il "capitolo" è molto breve semplicemente per dare un'idea di quella che sarà la storia.
I capitoli saranno molto più lunghi (4.000 parole in media). Nel secondo media all'inizio del capitolo vi è il trailer che mi ha gentilmente fatto @adorvlou_ a cui dedico l'intero capitolo (se non di più). Penso che @adorvlou_ sia bravissima, se volete un trailer degno di nota partecipate alla sua "storia" e otterrete un video perfetto. Passate a leggere l'altra mia storia su Harry, che trovate nel mio profilo: Family | Harry Styles.
Votate e commentate.

La vostra Tori.

Sex Lessons • H.SDove le storie prendono vita. Scoprilo ora