Decido di aprire il diario perché, nonostante io mi senta schifosamente in colpa, voglio capire cosa pensa lui di questa situazione. Che si sia pentito di avermi fatto quella proposta?
È novembre, o meglio, l'ennesimo orribile mese dove Holland Jonson non mi considera; vorrei dirle di farlo perché mi manca tantissimo, ma il mio orgoglio prevale, così, me ne sto zitto.
Era carina stamattina, ma quando non lo è? Aveva i capelli legati in una crocchia disordinata che, però, su di lei stava perfettamente; dei jeans strettissimi che evidenziavano le sue gambe magre al punto giusto, una canottiera bianca senza nessun disegno ed una felpa a dir poco enorme, che le copriva perfino la parte al di sopra delle ginocchia. In un momento ho pensato che avrei amato se quella felpa fosse stata la mia, ma poi ho pensato più lucidamente e mi sono dato una manata sulla fronte. Dio, che sono stupido!
Penso che Holland Jonson (sì, Caro Diario, se te lo stai chiedendo amo chiamarla con il suo intero nome) sia una delle persone più belle che io abbia mai visto; nel vero senso della parola. E, la cosa buffa e molto fastidiosa, è che lei non sa di esserlo; lei pensa di essere brutta quando, invece, chiaramente non lo è.
Occhi grandi e verdi, più scuri dei miei ma con più sfumature; labbra carnose ai limiti dell'impossibile; naso all'in sù, alla francese (se sai cosa intendo); un corpo minuto ma formoso allo stesso tempo ed un carattere che sa essere meraviglioso.Giro pagina affascinata da tutto ciò.
Holland Jonson oggi si è rotta la mano ed io, onestamente, non potevo non esserne più felice. Ma non per il fatto che lei si sia rotta un osso (per carità!), ma per il semplice motivo che questo mi ha fatto ricongiungere con lei, o almeno, in parte. Adoro il fatto che, nonostante stia male (sia fisicamente che emotivamente), sia capace di fare battute o domande a bruciapelo che, Dio!, mi fanno imbarazzare. Giuro di non aver mai ringraziato così tanto Dio, di non essere una di quelle persone che dimostrano il loro disagio, arrossendo violentemente. Cristo, a quest'ora avrei fatto delle orribili figure.
Poi, però, è arrivato il momento di "lasciarla andare"; e non come si può scioccamente pensare: non intendo nel vero senso delle parole (non siamo mica Jack e Rose - a proposito, amo quel film), semplicemente l'ho salutata perché i medici le dovevano aggiustare il radio.
Ah! A proposito di ossa: nella verifica di anatomia della settimana scorsa ho preso una B+. Certo, avrei preferito una A, ma non tutto si può pretendere dalla vita.Molte persone credono che io sia uno di quei ragazzi senza cervello che preferiscono fare sesso ad altro, ma la verità è tutta'altra. Mi sono sempre impegnato al massimo in tutto quello che faccio, volente o nolente, comunque sia; a scuola prendo ottimi voti (sono modesto, se non si fosse capito) e, grazie alla palestra, ho un bel fisico. Certo, non è perfetto, ma non mi lamento di sicuro. Al contrario di molti altri; detesto il fatto che alcuni adolescenti bellissimi e dal fisico perfetto hanno da dire cose negative su di esso. Insomma, cosa fumano di così tanto cattivo?! A proposito di fumo: dovrei fare smettere Holland Jonson di farlo; lei non se n'è accorta (o spero, comunque. Potrebbe denunciarmi per stalking?), ma la osservo sempre dietro il retro della scuola, mentre si divora cinque sigarette una dopo l'altra. Si sta facendo del male, e lei lo sa.
Oggi, 5 novembre, Holland Jonson è uscita di casa con Zayn, il suo migliore amico (afferma lei). Dire che sono geloso penso sia un eufemismo e, in realtà, lo è. È normale odiare a morte una persona che frequenta (seppur meno di te) una ragazza che ti piace alla follia? Ho appena ammesso che mi piace?
Non farci caso, Caro Diario, l'avrò scritto senza pensarci; o almeno questo è quello che spero e quello di cui prego Dio.
Comunque sia, devo dire la verità: mi sono innamorato dei suoi bellissimi occhi verdi che si abbinano perfettamente ai capelli rosso rame naturali. Dio, quando può essere perfetta? E poi, Caro Diario, dovresti vedere quanto è bella mentre dorme (sì, sono entrato in camera sua di notte. Un caso grave il mio, vero Diario?) o mentre piange; e so che è una cosa egoista da dire, ma non sto mica affermando che mi piace vederla lacrimare; semplicemente, in quei momenti è stupenda. Grazie alle lacrime i suoi occhi diventano più grandi, più lucidi e di una tonalità di verde che tende al blu scuro (hai presente quel colore che assume il cielo alle sei del pomeriggio in autunno? Ecco, quello lì), le sue labbra diventano carnose ai limiti dell'impossibile (penso sia così perché se le tortura cercando di non singhiozzare). Ed infine, ma non caratteristica meno importante, diventa una pazza isterica (nel senso buono del termine - se ce n'è uno) e si lascia andare abbracciandomi o baciandomi. Quindi, sì, ribadisco, amo quando piange.
STAI LEGGENDO
Sex Lessons • H.S
Fiksi PenggemarQuando il tuo fratellastro ti chiede se è il caso che tu prenda lezioni sul sesso da parte sua, la risposta dovrebbe essere sempre tendente al "no". Ecco perché, quando rispondo con un sonoro "okay", la mia stessa coscienza inizia ad urlarmi contro...