Pov's Carlotta
L'ospite di questa nuova punta è...Aka 7even!Grazie a lui riuscì a distrarmi dal mio stato d'animo, mi piaceva davvero molto e lo seguivo dall'anno scorso.
Avevo sperato in una sua vittoria, ma alla fine fui lo stesso contenta a scoprire che la vincitrice fosse Giulia.
Cantò il suo nuovo singolo, quello portato a Sanremo che si intitolava "Perfetta Così".
Per tutta la durata della sua canzone mi sentii parecchio osservata e nonostante mi girassi a destra e manca per scoprire chi mi stesse guardando, non riuscì lo stesso a capirlo.
Sospirai frustrata. Marco era la seconda persona che mi faceva notare che c'era qualcuno che mi veniva dietro, essendo che la prima a farmelo capire era stata Cosmary poco prima di uscire, ma chi era questa persona sembrava non volermelo proprio dire, così come aveva fatto la ballerina lasciandomi sulle spine.
Scossi la testa, cercando di non fare più quei pensieri e di concentrarmi su Carola che era appena scesa per la prova tim.
Fantastico, mi son persa pure l'esibizione di Aka! Pensai completamente arrabbiata con me stessa.
Non potevo permettermi di andare in confusione in questo periodo, dovevo essere letteralmente impeccabile dato che il serale era sempre più alle porte e io volevo arrivarci a tutti i costi.
Carola concluse la sua esibizione e Maria presentò un nuovo alunno della Pettinelli: Gio Montana. Cantò il suo inedito "Sole a mezzanotte" e capii che c'era molto autotune nella canzone su spotify.
Ma lasciai correre, tanto a me che importava? Niente, assolutamente niente. Anche se non capivo affatto il perché di farlo entrare ora se si vederla più che chiaramente che aveva bisogno di studiare.
Poi si esibì Alice, che precedette la gara RTL 102.5 che vinse Alex con il suo singolo "Accade".
Applaudì, in una puntata aveva raggiunto due traguardi molto importanti cioè: l'ammissione al serale e infine questa vittoria qua.
La puntata si concluse qua e, come sempre, prima di chiudere completamente Maria fa entrare le due Giulie per la sponsorizzazione di Marlù e Oreo.
Fatto ciò fummo liberi di andare in sala relax, dove Luca ebbe un momento di sconforto.
Cercai di consolarlo, ma poi mi feci da parte vedendo che Albe riusciva ad aiutarlo meglio di me.
✰
<<Gigi ti aiuto a cucinare>> affermai avvicinandomi all'angolo di cottura.
<<ah ah, non puoi scappare eternamente, è il momento che tu vada a parlarci piccola Lola>> replicò il cantante rock.
<<ti odio>> dichiarai riducendo gli occhi in due fessure.
<<lo sappiamo entrambi che non è vero e comunque dovresti parlare anche con chi sai tu>> asserì.
<<per te dovrei parlare un po' con tutti, ma ti do uno spoiler: non parlerò con nessuno a meno che non sia strettamente necessario>> annunciai.
<<per strettamente necessario intendi finché non vi ritrovate faccia a faccia chiusi in una stanza e sarete costretti a parlare?>> domandò.
STAI LEGGENDO
Meraki
FanfictionUno spettacolo che va alla ricerca di talenti e si struttura come una scuola, alla quale partecipa una classe di alunni che aspirano a realizzare i loro sogni, dove qualcuno riesce a spiccare il volo e a fare della propria passione il proprio lavoro...