Ron, Hermione, Neville, Druella, Ginny e Luna decisero di accompagnare Harry a ritrovare Sirius preso da Voldemort. Andarono al ministero ed entrarono dalla porta che aveva immaginato Harry. Trovarono la profezia che aveva il suo nome. "Harry" disse Ginny e un Mangiamorte apparve di fronte ai 7 ragazzi. "Dov'è Sirius" chiese Harry. Tutti puntarono la bacchetta verso il Mangiamorte. "Dove il Signore oscuro vuole che sia. Se mi dai la profezia potrei dirtelo" disse scoprendosi il volto. Era Lucius Malfoy. "Dimmi dov'è oppure la rompo" minacciò Harry. Una risata si sentì dietro Lucius. Apparve una donna vestita di nero, con i capelli neri ricci scompigliati e lo sguardo da pazza. "Lui sa come giocare. Itty, Bitty, baby Potter!" "Bellatrix Lestrange!" esclamò sorpreso Neville andando vicino a Harry. Druella capì subito chi fosse la donna, quella che aveva torturato i genitori di Neville. "Tu sei ragazzo?" disse quasi disgustata la donna. "Neville Longbottom" rispose lui "Longbottom! Come stanno mamma e papà?" chiese ironica Bellatrix "Stanno per essere vendicati!" disse Neville infuriato e quasi scagliando un incantesimo. Druella riuscì ad abbassargli la bacchetta in tempo "Come ti permetti a dire ciò" ringhiò Druella a Bellatrix.
Lucius intervenne "Stiamo tutti calmi" disse. I ragazzi si accorsero di essere circondati dai Mangiamorte. Lucius provò a convincere Harry ma quest'ultimo non mollò. "Posso aspettare ancora un po'. Ora! Stupeficium!" disse e anche gli altri fecero l'incantesimo. Corsero più lontano possibile.
"Stupeficium!" disse ancora Druella a un Mangiamorte. Riuscirono ad allontanarli e scapparono. Andarono in un altro luogo dove un arco era posto al centro, all'interno del quale Harry e Luna sentivano delle voci. Poco dopo I mangiamorte arrivarono e presero in ostaggio tutti tranne Harry che venne minacciato da Lucius. Mentre quest'ultimo ebbe in mano la profezia, arrivarono gli Auror in soccorso dei ragazzi che attaccarono i Mangiamorte. Nymphadora raccolse tutti i ragazzi per nasconderli in uno spazio. Druella attaccò un Mangiamorte che stava attaccando dietro Harry e Nymphadora la chiamò"Druella! Vieni qui!" Bellatrix sentendo il nome guardò la ragazza per un secondo scioccata. "Druella l'aveva chiamata? Aveva sentito bene? "pensò la donna. A causa di questa sua distrazione, Bellatrix per poco non venne colpita da Moody. Bellatrix combatté e uccise Sirius. Prima di scappare, prese in un momento di distrazione Druella con sé. Harry, preso da una furia omicida, colpì la nube nera e per sbaglio prese Druella con la maledizione Cruciatus. Druella cadde a terra con Bellatrix e si contorse dal dolore. "Devi stare più attento caro" disse Bellatrix provocandolo. Harry rendendosi conto di quello che aveva fatto colpì Bellatrix ma Voldemort apparve. Nel momento di distrazione di Harry, Bellatrix prese Druella e se ne andarono da uno dei camini del ministero.
Appena arrivarono in una delle stanze di un luogo sconosciuto, Bellatrix la guardò "Dimmi il tuo nome tesoro" le chiese con il suo solito tono. Druella, sapendo di cosa fosse capace la donna ebbe un po' di paura ma cercò di non farlo vedere. "Perché" chiese cercando di tenere fermo il tono di voce. "E' solo una domanda" disse Bellatrix camminando avanti e indietro. "Non penso di chiederti molto." Concluse giocherellando con la bacchetta. "Druella" rispose la ragazza. Bellatrix si avvicinò "Hai un secondo nome?" chiese insistente. "Secondo nome?" chiese con voce tremante Druella. "Si, hai un secondo nome?" richiese Bellatrix. Druella era sempre più confusa. "Non sto capendo, a cosa serve sapere il mio nome!" chiese quasi urlando la ragazza. Bellatrix si stava spazientendo "Dimmelo" le urlò quasi. Druella non si piegò e le tenne dritto lo sguardo "Perché se non te lo dico cosa fai? Mi torturi? Ho notato che ti piace torturare la gente. Puoi torturarmi finché vuoi ma se una cosa non te la voglio dire mai te la dirò!" le disse urlando l'ultima parte della frase. Bellatrix rise soddisfatta e compiaciuta. "Merope giusto?" disse alla ragazza. Druella rimase scioccata. Come diavolo faceva a saperlo? "Come..." Druella era così scioccata che non sapeva come continuare la frase. "Perché te l'ho dato io" disse Bellatrix ferma.
Druella cercò di riprendersi "Nono, come è possibile?Il mio nome me lo hanno dato i miei genitori" le disse arrabbiata e scioccata. "Appunto" rispose Bellatrix.
"Cosa stai dicendo?" Era fuori di sé! "Stai mentendo! Cosa vuoi da me!" le urlò la ragazza. Bellatrix non si compose. Sembrava quasi ammirata dal carattere di Druella. "Druella era il nome di mia madre. Merope è il nome della madre del tuo vero padre" confessò Bellatrix giocando con la bacchetta. "E vediamo, chi sarebbe il mio vero padre?" chiese Druella stremata da tutte quelle parole che in un secondo avevano stravolto il suo mondo. "Il Signore Oscuro" disse Bellatrix. "Devi esserne onorata." Aggiunse. In quel frangente Druella si rese conto che le parole potevano essere vere. "Io figlia di... Voldemort?" disse scioccata. "Non pronunciare il suo nome!" disse Bellatrix quasi spaventata. "Perché?! Non sono sua figlia??" disse Druella adirata. Bellatrix fu sempre più affascinata dal carattere della figlia. "Posso andare o hai voglia di torturare la tua stessa figlia?!" disse Druella. Bellatrix sorrise "Vai pure. Puoi dirlo a tutti o a nessuno." Disse guardandola per poi andarsene.
Nel ministero dopo la battaglia tra Silente e Voldemort, i ragazzi si guardarono intorno. "Ragazzi, dov'è Druella?" chiese Neville. Nella confusione nessuno si era accorto che Druella fosse scomparsa. Gli Auror e i ministri della magia arrivarono nel ministero e videro scomparire Voldemort. Harry era a terra semi cosciente. "Bellatrix ha rapito Druella" disse con le forze che aveva. Silente non disse niente ma guardò i ministri che non si mossero. "Andiamo Harry hai bisogno di riposare" gli disse Silente. I ragazzi furono sorpresi di quella calma. "Signore, Druella è stata rapita da Bellatrix" disse Hermione ripetendo le parole di Harry. Il primo ministro disse ai ragazzi di andare con gli Auror alla scuola e riposarvi. Neville fu sconvolto. "Perché vi sembra che non vi importi? Bellatrix ha torturato i miei genitori! Starà facendo lo stesso con Druella!" urlò. Silente capì lo stato del ragazzo e gli mise una mano sulla spalla. "Ragazzo, ci importa, la troveremo ma prima vi dobbiamo mettere al sicuro" disse Silente. Quando gli Auror accompagnarono i ragazzi via, Silente si avvicinò al primo ministro. "Sono sicuro che non le farà niente. Saprà la verità" disse. Luna che era l'ultima della fila sentì e lo riferì ai suoi amici. Harry fu portato in infermeria e gli altri furono portati nella sala grande con gli altri studenti.
STAI LEGGENDO
DRUELLA
FantasyDruella Merope viene alla luce ad Azkaban da Bellatrix Lestrange, dopo una segreta relazione con il Signor Oscuro. A causa delle regole delle nascite nella prigione magica, la neonata viene data in adozione. Druella Scoprirà chi sono i suoi genitor...