Avada Kadabra

284 8 0
                                    

I sostenitori di Harry Potter andarono nella Sala Grande a rendere omaggio ai morti durante la battaglia. Harry entrò nella stanza e vide tutti i caduti per mano sua, così decise di costituirsi per non avere altri morti sulla coscienza.

"Dov'è Druella? L'avete vista?" disse Neville rompendo il silenzio che aleggiava nella Sala. Nessuno rispose. "Starà aiutando gli altri nel trasportare i morti Neville. Stai tranquillo" disse Cho mentre gli stava medicando la ferita alla gamba. Anche dopo le parole di conforto dell'amica, lui non smetteva di pensare a dove fosse Druella, voleva solo vederla.

A pochi chilometri dal castello, i Mangiamorte e Voldemort stavano aspettando Harry Potter nella Foresta Proibita. Hagrid aveva provato a fermarli ma era stato imprigionato.

"Mio Signore" disse un Mangiamorte e attirando l'attenzione di tutti i presenti. "L'ho portata" disse mostrando la ragazza. Druella aveva i polsi legati e seguiva forzatamente il Mangiamorte che l'aveva rapita. Quest'ultimo la spinse ai piedi di Voldemort. "Druella no!" disse Hagrid dimenandosi. Druella tossì a causa della terra che aveva respirato nella caduta.

"Hai tradito.." cominciò Voldemort sussurrando furioso ma Druella lo interruppe alzandosi. "Non ho tradito nessuno! Ho sempre finto di stare dalla vostra parte e tu stolto ad avermi creduto". A quelle parole Voldemort prese la bacchetta e Druella si afferrò il collo a causa della sensazione di soffocare. "Sciocca! Pensi che io, Voldemort, mi faccia prendere in giro da una ragazzina? Ti ho portato in viaggio con me per mostrarti di cosa io sono capace ma si vede che non hai imparato la lezione. Morirai lentamente sotto gli occhi dei tuoi cari amici" Druella non riuscì a rispondere a causa dell'incantesimo che le impediva di respirare normalmente.

"Lasciala!"

"Harry! Vattene via" urlò Hagrid dando voce anche ai pensieri di Druella. Voldemort lasciò a terra Druella che tossì per riprendere il normale respiro.

"Harry Potter" disse Voldemort sorpreso.

Appena Druella riprese la forza di parlare, guardò l'amico. "Harry vattene!" urlò. Ma Harry aveva già deciso, si doveva sacrificare.

"Avada kadabra!" urlò il Signor Oscuro all'unisono con il no urlato da Druella. Stava vedendo un altro suo caro amico morire davanti ai suoi occhi.

DRUELLADove le storie prendono vita. Scoprilo ora