31

88 16 3
                                    

Leggete con in sottofondo A Book in Memory dei ONEWE, e vi prego di commentare. Adieu

- Che ne pensi? - gli chiesi urlando. Mi abbracciava da dietro per reggersi sulla moto, era passato un mese ed ero completamente guarito. - È stupendo! - urlò lui, allargando le braccia e godendosi l'aria - Reggiti, c'è una curva - lui si resse a me. Mi voltai per un secondo a guardarlo e gli sorrisi, lui ricambiò. Poi sbarrò gli occhi - Hyung! - urlò, mi voltai. Il suono di un clacson risuonò nella vallata dove stavamo facendo il nostro giro in moto.

Il camion era davanti a noi, non mi ero accorto di essere finito dall'altra parte della strada, mi ero distratto completamente. Il camion non fece in tempi a spostarsi, io nemmeno. Ci scontrammo.
Il camion finì contro la parete di terra, la mia moto invece scivolò.
Io caddi e rotolai a terra, mentre Jisung era sulla moto ed era rimasto bloccato. Incontrai il suo sguardo, stava sorridendo, era come il sole.
Disse qualcosa, che capii dal labiale, poi il camion si inclinò e finì sopra Jisung. Esplose tutto, e lui era lì. Urlavo, non riuscivo a muovermi. Volevo strisciare da lui, non potevo. La persona che aveva fatto in tempo a scendere dal camion corse da me e osservò la scena. Dalle mie lacrime capì che la persona che era con me sulla moto, adesso era un mucchio di cenere e polvere.

Urlai, il mio urlo superava il suono dell'esplosione, alla fine però rimase solo il buio.

Uccidetemi dopo magari. Voi non sapete la sofferenza nello scrivere sto capitolo.

✔︎𝑴𝒚 𝑺𝒖𝒏 ~ [𝘔𝘪𝘯𝘴𝘶𝘯𝘨]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora