- Minho... - dice Chan. Guardo fuori dalla finestra mentre sono seduto sul letto dell'ospedale. Guardo il sole e penso a lui. Jeongin trema, sta facendo di tutto per non piangere. Colpa mia, è stata solo colpa mia, mi ero distratto, sono un coglione, uno stronzo. Jisung... il mio sole...Stringo le coperte. Non voglio piangere davanti agli altri, farei soffrire anche loro più di quanto stiano già facendo - Andiamo, Jeongin - Felix posa una mano sulla schiena del maknae e lo accompagna fuori insieme a Seungmin. Changbin mi guarda per un po', poi raggiunge gli altri fuori.
Invece Chan e Hyunjin restano. Si lanciamo un'occhiata e poi Chan si para davanti la finestra. - È da 3 giorni che non dici una parola, sai? È ora che la smetti di farci preoccupare così - Chan si siede sul letto e Hyunjin si piazza sulla sedia di fronte a Chan, entrambi incrociano le braccia e mi guardano in attesa di un qualche tipo di risposta.
- È colpa mia - dissi in un sussurro, mi fa male la gola per aver urlato. Da quando Jisung è.... da quando ho visto quella scena, ogni notte non faccio altro che sognarlo. Riesco a sentire la sua voce ripetere quelle ultime parole, poi però vedo il suo cadere diventare cenere in mezzo alle fiamme, urlare insulti e odio nei miei confronti, e mi sveglio urlando. Probabilmente i dottori mi manderanno in un manicomio se vado avanti così.
- Perché sarebbe colpa tua? Non hai fatto niente, hyung - dice Hyunjin, io lo guardai dritto negli occhi e lo vedo chiaramente sussultare probabilmente perché ho assunto l'espressione più arrabbiata che posso fare. Arrabbiato con chi? Con me stesso.
- Non ero attento mentre guidavo - per un attimo mi sembra di rivivere quella scena, però trovo il coraggio di andare avanti quando Chan mi stringe la mano tra le sue - Vai avanti - mi incoraggia - Ho sbattuto contro il camion. - le lacrime iniziano a rigarmi le guance.
Non vado avanti perché non riesco più a trattenere i singhiozzi. Chan mi stringe a sé, Hyunjin si unisce a quell'abbraccio.- Jisung ha detto qualcosa prima di...? - chiede poi Hyunjin. Ripenso alle sue parole, al suo sorriso prima di andarsene. Era sembrato più felice che mai.
Mi stacco dall'abbraccio e abbasso lo sguardo, ripetendo quelle parole che mi aveva detto. - Grazie Minho, salutami tutti. Diventerò una Stella prima di voi - detto ciò anche Hyunjin scoppia a piangere e si volta per non farsi vedere da me e Chan. Chan invece non nasconde le lacrime, ma mi stringe di nuovo a sé senza dire niente e senza trattenere le lacrime che cadevano sulle mie spalle.2 mesi dopo
- Si parte? - chiede Chan, io annuisco. Ci voltiamo, ci sono Felix e Jeongin che sventolano il braccio per aria, Seungmin in piedi dietro di loro e Hyunjin vicino a lui che gli mette un braccio intorno. Per un secondo rivedo me e Jisung, poi però alzo una mano per salutarli e mi volto, andando verso il mio volo. Chan e Changbin fanno la stessa cosa.
Abbiamo tutti e tre una borsa di studio per studiare musica in America, non vale la pena buttarla via.
E niente raga. Per chi ha letto parecchie delle mie storie, sapete bene che i finali a sorpresa sono sempre stata la mia specialità. E in qualche modo sono ancora vivx ma non lo sarò per molto, vi ho voluto bene eh<3
Ringrazio chi ha letto la fanfiction (specialmente mi_piace_il_buio e lsyx_krr che mi hanno sempre supportatx e ora dovrò prepararmi anritrovarmi una delle due sotto casa) Vi amo bye<3Comunque volevo dire che questa fanfiction l'ho completamente ideata dopo aver pensato al finale. I mean: ero in macchina con mio padre e vedendo un tizio e il figlio su una moto ho pensato a un finale del genere--- quindi ho ideato il resto della ff.
Si.
Bye<3 vado a morire.
STAI LEGGENDO
✔︎𝑴𝒚 𝑺𝒖𝒏 ~ [𝘔𝘪𝘯𝘴𝘶𝘯𝘨]
FanfictionIl suo sorriso era luminoso come il Sole, rallegrava ogni mia giornata. Lo amavo più di chiunque altro al mondo. 𝙏𝙧𝙖𝙩𝙩𝙤 𝙙𝙖𝙡 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙤 𝙘𝙖𝙥𝙞𝙩𝙤𝙡𝙤 - Guardami - dissi, ma fece cenno di no con la testa - Perché? - chiesi - Fai paura, hyu...