Caro diario ,
sono ancora viva!!! Yeaaaah!!
Che dire.. In queste settimane sono stata presa a mandare vari curriculum,a programmare visite mediche ecc..
Dunque... L'unica novità è che mercoledì ho un colloquio,precisamente con esselunga..
Nervosa? Si..
Paura? Un po'..
Speranza si??
Beh,ho già fatto qualche colloquio,ma la cosa ora mi rende abbastanza nervosa perché se vengo ritenuta idonea o per lo meno soddisfo le loro richieste potrebbero prendermi ..
Lo spero.. Spero tanto di iniziare un lavoro perché tra pac,pulizie di casa e cibo non ne posso più.. Voglio guadagnare!!!
Spero non mi facciano domande troppo complesse e che mi mettano in difficoltà, spero di non impappinarmi e spero vada tutto bene...
Che dire di altro?? Amo cambiare velocemente gli argomenti XD..
Ed è questo forse uno dei motivi per cui la mia amicizia con Imma ha qualcosa di speciale.. A proposito .. Venerdì abbiamo fatto una web di 3 ore!! Capite 3 ore.. Sono volate cavoli 😍
Ci siamo divertite troppo..
Beh si abbiamo fatto un sacco di cavolate ma d'altronde noi due non siamo normali.. Siamo Directioners😅😂✌️
Comunque a parte gli scherzi,fortunatamente ora va tutto bene tra noi.. Siamo unite e sono passati 1 anno e 17 giorni😍..
Come vola il tempo😍
In amore? Tutto bene..anche se beh.. Non voglio mentire.. Ma 7 mesi fa per marco stravedevo, ad ogni suo messaggio sorridevo come un ebete, era fantastico...e ora??
Ora va tutto bene, ma io credo che non riuscirsi a vedere peggiori tutto.. Quella voglia continua di abbracciarlo, di stringerlo a me e dirgli quel tanto atteso "ti amo".. Quella voglia di baciarlo e passare ogni istante con lui mi perseguita...
Voglio il mio cucciolo😭😭 il mio pulcino dolce come il cioccolato e fragile come i, cristallo...
Lui è fragile,lui ha certi aspetti del suo carattere che solo io ho capito è imparato ad amarli e ovviamente non smetterò mai ❤️
Voglio sconfiggere la distanza e urlare al mondo che io lo AMO.. LUI È MIO!!!😍❤️❤️❤️❤️Ok..dopo tutto il diabete,credo che ora mi ritirerò a leggere qualcosa..una storia..,una ff perché per me non devono mai mancare 😂.. CONSIGLIATEMI DAI!!
P.s: PERCHÉ NON MI DITE SECONDO VOI CHE È L'amore???io ve ne parlerò nella prossima pubblicazione.. Ecco un argomento dalle mille sfaccettature e pensieri ..
Buonanotte❤️
Giulia
STAI LEGGENDO
Scrivimi ancora....
RandomA volte nella vita aiuta molto parlare di se.. Aiuta la propria autostima e sicurezza, e ti fa sentire più apprezzata... Eccomi qui, a raccontarvi le mie vicende, i miei stati d'animo e i miei sfoghi...