Caro diario,
A volte mi chiedo come sarebbe la mia gita se fossi più magra,se il mio metabolismo lavorerebbe adeguamento..
Fin da quando avevo 5/6 anni ho sofferto di bullismo a causa del mio peso.. Molti bambini/ragazzi mi prendevano in giro e per questo mi sono isolata anche da molti amici..
Con gli anni ho preferito avere poche,ma affidabili amiche, poiché avevo paura delle critiche di nuove possibili amicizie,ma ora mi chiedo se non ho sbagliato io ad ascoltare gli idioti che sanno solo criticare...
Grazie alla dieta che ho fatto la scorsa estate,la mia autostima è migliorata e io ho capito che ignorare chi ti critica è la cosa migliore...
In un mondo in cui abbiamo tutte nazionalità diverse,colori di pelle diverse, la gente non pensa a ciò che dice,ciò che dice potrebbe far stare male a qualcuno..
Se tutti contassimo almeno fino a 10 prima di dire le cose,la vita sarebbe più semplice per tutti..
Io penso che molti ragazzi criticano le ragazze in carne e magari precedentemente dicono che a loro piacciono formose.. Ma dov'è finita la coerenza?
Sai una cosa? Io aspetterò la persona giusta e non cambierò per nessuno ma se vorrò lo farò per me..
Se una persona ti ama,ti ama per quella che sei,per il tuo carattere particolare,per le tue forme,per il tuo sorriso o altro..
Io oggigiorno non aspetto il principe azzurro ma se verrà lo coglierò ad abbraccia aperte..
Baci,
Giulia
STAI LEGGENDO
Scrivimi ancora....
RandomA volte nella vita aiuta molto parlare di se.. Aiuta la propria autostima e sicurezza, e ti fa sentire più apprezzata... Eccomi qui, a raccontarvi le mie vicende, i miei stati d'animo e i miei sfoghi...