Noia Time✌️ Quindi... Musica!!

7 0 0
                                    

Caro diario,
Come va?
Io bene dai.. A parte il fatto che non sento marco da Domenica va bene(per modo di dire)...
La ricerca del lavoro continua...
Oggi non ho fatto nulla tranne pulire e uscire per circa 30 minuti per andare in un ristorante( di un amico di mio padre) e capire che cosa richiedeva l'amico di questo qua, che sta cercando un addetto alla cucina..
Ho seguito tutto e anche i consigli datomi... Domani ho deciso di presentarmi la, seguirò le indicazioni di Emanuele(ragazzo molto gentile) e sarò sicura,tranquilla e pronta a rispondere alle domande..
Il lavoro non serve solo dal punto di vista economico ma anche per crescere e fare esperienze..sennò senza esse nella vita non si può fare nulla.. Io voglio fare vedere che voglio offrirmi e lavorare..
Speriamo vada tutto bene.. Darò il mio meglio...
Comunque, come hai letto dal titolo, quando mi annoio che faccio ??*pensa molto *😂
Allora io di solito o ascolto la musica.. Quale ? In generale One direction, elisa(Luce), lorenzo fragola(siamo uguali), J ax(il bello di esser brutti), Max Pezzali..
Oppure leggo ff, vedo la tv e ruolo in Gdr...
Oppure faccio scritte (come quella nella foto)...
La mia vita è noiosa,, ho poche amiche e sono sedentaria.. Amo la natura e andare in bici, ma non amo i luoghi affollati e le discoteche...
Sono una vecchietta giovane insomma😂
Vedi.. Mi sto annoiando anche a scrivere ora😂😂
Oltre Tutto poi,riguardo gli amici, io reputo di non averli di quelli veri... Ci cerchiamo poco e non sempre.. Imma è l'unica che sento sempre.. Per il resto le altre e gli altri mi cercano solo quando vogliono .. Però è coerenza questo ,.. Anche io faccio così.. Anche io cerco la gente solo quando voglio
Di mille difetti anche io ne tengo tanti...
Ora vado,
Baci,
Giulia😊😘

Scrivimi ancora....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora