Quando la corazza ti abbandona per un pò...

3 0 0
                                    


Caro diario,

Oggi volevo parlare con te di ciò che spesso accade in casa...

Mia madre ha la cattiva abitudine spesso di criticare le persone, e spesso ferirle ingiustamente, quando è di cattivo umore...

Lo so che potrebbe essere un discorso anche infantile, ma sono arrivata a un punto della mia vita che tutto ciò che mi dice non sempre riesco a seppellirlo, e a volte mi ferisce davvero tanto..

Mi reputo una figlia abbastanza brava, che si comporta discretamente, e che nella sua vita finora non hai mai fatto nulla di così grave da meritarsi degli insulti come "stupida", "cogliona"...

Io ingoio la pillola ma in momenti come questo mi devo sfogare...E devo dire che scrivere mi serve molto...

Io la conosco oramai bene e so che non lo fa con cattiveria perciò cerco di fare il mio meglio come figlia e perdono....

Ma la persona che davvero mi ha ferito più una volta e oggi ancora di più oggi? una mia amica...

Per rispetto non dirò il nome, ma questa ragazza spesso verso di me ha un atteggiamento aggressivo e di presunzione che davvero sta diventando per me insopportabile...

Oggi è nata una discussione per un biglietto, e lei si è messa ad attaccare, a rispondere in malo modo...

Io sono una che se la prende per molto cose, ma stavolta consultandomi con mia sorella, penso che sceglierò di placare gli animi e quando sarò più calma gli dirò che cosa mi ha infastidito...

Quanto mi manca caro diario parlare con la mia migliore amica, raccontarle cosa mi accada, sentire i suoi racconti sulle sue vicende e ridere... Quanto mi manca la sua voce :(

Mi sento davvero sola al mondo, come se nessuno potesse capirmi in queste giornate cupe.

Ora vado sennò faccio rattristare i miei lettori.

Vi mando un grosso bacio,

Giulia

Scrivimi ancora....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora