Un altra settimana È passata

22 0 0
                                    

Caro diario,

Come va?

In realtà non ho molto da dire .poiché di cose interessanti accadute non ci sono state..

Venerdì sono andata in un bar/locale chiamato Palo Alto Café e ho fatto un Happy hour con 3 mie amiche(Valentina,sarai e Silvia ).. Per una volta ho mangiato sgarrando un pochino, ho bevuto un cocktail buonissimo chiamato Moiquiri ed era composto di arancia, rum e lime.. Poi ho assaggiato anche quello delle mie amiche però XD e sono leggermente partita, mi girava la testa perché non bevo spesso..

Dopo aver fatto l'aperitivo, mi hanno dato il loro regalo.. Mi hanno regalato 2 magliette molto carine e un maglio cimo blu....

È stata una serata molto bella e dopo aver trascorso fine serata, in zona Colonne di San Lorenzo, siamo andate verso casa..

Sabato ho passato una giornata tranquilla, all'insegna delle pulizie di casa e a riordinare il mio armadio.. Mia madre non è stata molto bene e quindi l'ho aiutata a fare tutto.. A fine serata ero distrutta ma contenta di essermi resa utile..

Ieri,ho trascorso il Pomeriggio a giocare a Tennis.. Sai,non ci gioco da 5/6 anni, e anche se è stato faticoso, ho capito che mi piace ancora questo sport.. Peccato che lo avevo abbandonato a causa della scuola..

Dopo circa 1 ora e 16 minuti di partita(più palleggio diciamo), io e mio padre siamo andati alla Decathlon,poiché doveva comprate delle scarpe da tennis e dopo averle scelte(volevo ucciderlo perché ci stava mettendo un eternità) siamo tornati a casa..

Arrivati a casa, mi sono rilassata un attimo e verso le 19,30 abbiamo cenato, ho visto i cesaroni e Il mio nostro Grande amore(amo quel programma ) e poi sono andata a letto ..

Stamattina,come d'abitudine oramai, mi sono pesata e pesavo 55,1kg.. Me ne sono fregata del peso e dopo aver fatto colazione con la frutta,sono andata a comprare 2 scatolette di cialde e 1 pacchetto di biscotti di riso..

Mentre ti sto scrivendo, sto facendo circa 40 minuti e dopo farò un po' di ginnastica..

Prima ho inviato il curriculum all' Esselunga e al Carreful e tra poco mi candiderò per l'Expo2015

Non ho più nulla da dire, i miei dubbi sentimentali li ho risolti grazie all'aiuto di un amica di un amica,che mi ha chiarito le idee..

Ora vado,

Baci,

Giulia

P.S: il WHERE WE ARE TOUR è finito e io non posso ancora crederci di essere stata parte.. Ho realizzato il sogno più bello della mia vita assieme a migliaia di sorelle.. Ho gridato, sorriso assieme a loro.. Assieme ai miei 5 Ragazzi..

Io non so come farò e se riuscirò un giorno a ringraziarli per tutto ciò che fanno per loro..

Il 23 luglio 2010 hanno realizzato il loro sogno ma anche il nostro.. Siamo cresciuti con loro, abbiamo riso,pianto e cantato assieme a loro quella notte ed è stata indimenticabile.. Per loro magari sarà stato come tutti gli altri concerti(io non credo perché avevano gli occhi lucidi ed erano scossi dalla nostra partecipazione e amore) ma per me è stato il primo giorno che li ho visti..

Ho potuto vederli dal Vivo e non dal Vivo e anche se sarà stato l'unico giorno che li avrò visti, sarà un ricordo indelebile perché ho incontrato i miei idoli..

Li vorrei ringraziare anche per aver sacrificato mesi e mesi di incontri familiari per noi, per vederci sorridere..

Io non so se l'anno prossimo avrò l'occasione di rincontrarli ma se non l'avrò sarò comunque felice per ciò che ho passato io e per ciò che altre Sorelle directioner avranno l'occasione di passare💋

Grazie mille idoli, grazie per essere sempre di supporto anche da migliaia di km e grazie per rendere sempre le mie giornate speciali..

Grazie per tutte le meravigliose canzoni che create e grazie per gli sforzi che fate a realizzare delle Opere uniche❤️❤️❤️❤️❤️

Vi amo N❤️H❤️Z❤️L❤️L❤️

Con amore, you are perfetto me 💋💋😍😍

Scrivimi ancora....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora