28/06/2014.. UN GIORNO INDIMENTICABILE

84 4 0
                                    

Caro diario,

Per iniziare ci tengo a precisare che non voglio annoiarti con tutto ciò che è successo in questi anni,ma voglio raccontarti cosa è successo nell'ultimo periodo.

Inanzitutto il 28 giugno 2014, oltre ad avere avuto l'esame orale di maturità,è successa una cosa molto importante che mi ha cambiato la vita... I miei idoli ( i One Direction) sono venuti a Milano e io,dopo 3 anni di speranze,pianti e gioie li ho visti!!!.. 

Praticamente la sera del concerto allo Stadio San Siro, mio papà a nemmeno 40 minuti dal concerto è venuto a casa con 2 biglietti e io ero incredula,impassita e non ci credevo...  Quella sera,arrivati allo stadio avevo paura,mi tremava il cuore e ero incredula ancora.. 

Passerò a tutto ciò che è successo prima del loro arrivo,per descrivervi la loro comparsa su quel palco...  Appena è partito un video di preentazione io e altre Directioners urlavamo e alla loro entrata eravamo impazzite.. Lo stadio per 2,30 ha tremato grazie a loro, a tutte le mie 'sorelle' e a me.. Abbiamo cantato con loro,pianto per loro e sorriso e saltato per loro...è stata una serata indimenticabile e la più bella della ia vita... Dopo quella sera la mi vita un pò si è rallentata,intristita poichè loro se ne sono andati via portando via un pezzo del mio cuore..

Ciao Giulia

p.s: Ragazze/i nella vita mai dire mai, 

un giorno li incontrerete pure voi,un giorno ascolterete le loro voci angeliche,verrete illuminati dai loro sorrisi e dalle loro mosse e un giorno molto lontano saremo tutte le loro spose 

Scrivimi ancora....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora