'Partiamo, creiamo, costruiamoci il nostro futuro'...
Caro diario,
Dal 06-08-2016 sono cambiate molte cose..
Come ti avevo credo accennato, il mio ragazzo si e' trasferito in Calabria dalla sua famiglia, e io, dopo mesi di riflessione, ho deciso di raggiungerlo...
Non e' stato facile ricominciare... In un paesino piccolo, dove la mentalità chiusa non permette grossi rapporti..
E che dire... E' stato molto difficile per me riuscire ad accettare di rifiutare tutto ciò che avevo a Milano, ma alla fine mi sono riuscita ad adattare e abituare ai ritmi, al lavoro in campagna (negli uliveti di famiglia) e ai suoceri..
Ci sono ancora momenti di sconforto nella mia testa, ed e' ovvio che la famiglia e gli amici mancano...
Tra 2 settimane salirò per festeggiare il primo compleanno della mia nipotina...
Sono molto felice di poter cambiare la spina... In questo ultimo periodo sono sempre nervosa e poco felice..
Non sono infelice di lavorare in campagna, anzi..... Però ho notato che il papà del mio ragazzo, che per l'amor di dio e' una brava persona, non mi paga da mesi...
Io ho pazienza e cerco di aver rispetto degli altri, ma dopo aver notato che i nipoti vengono pagati per ogni lavoro fatto, io non ricevo un euro, mi girano molto...
Mi sento sfruttata... Se volevo esserlo lavoravo come cameriera ma venivo pagata...
Io nel frattempo mi metto a vedere annunci e se trovo qualcosa me ne frego di continuare ad avere pazienza..
Perdonami diario, ma avevo bisogno di sfogarmi.
Baci,
Giulia
STAI LEGGENDO
Scrivimi ancora....
AléatoireA volte nella vita aiuta molto parlare di se.. Aiuta la propria autostima e sicurezza, e ti fa sentire più apprezzata... Eccomi qui, a raccontarvi le mie vicende, i miei stati d'animo e i miei sfoghi...