Giugno non vedo l'ora che arrivi!!

23 2 0
                                    

Caro diario,

Come stai? Io molto bene..

La dieta sta proseguendo bene e la sto rispettando,faccio attività fisica giornaliera(cammino,uso la ciclette o la bici oppure ginnastica in casa)..infatti sta mattina mi sono pesata e pesavo 56,6,piano piano perdo qualcosa. =)

Tra l'altro oggi ho parlato con mamma per il viaggio a Napoli di Giugno dell'anno prossimo, per andare a incontrare per la prima volta la mia migliore amica a distanza(Maps)Imma, ed è contenta ed ha accettato...

Tu penserai che,avendo 18/19 quasi di anni, potrei andare da sola,ma essendo non molto sicuro come posto,preferisco andare con lei, e poi lei è entusiasta come me di conoscere Napoli e ciò che la circonda..

Non vedo l'ora..vorrei che Giugno fosse domani =)

Non sarò sicura del viaggio finché i biglietti saranno miei :)

Io,in questi giorni,ho visto video di incontri a distanza,e mi sono venuti i brividi... Chissà come sarà il nostro abbraccio,se piangerò (probabilmente lo farò perché sono una dalla lacrima facile) e se griderò il suo nome, ora come ora ciò che mi basta è la certezza che accadrà..

Io,mi impegnerò a seguire la dieta,a trovare un lavoro e a fare vedere che mi voglio impegnare come stagista alla pasticceria che la scuola mi farà recare..

Dopotutto se tu fai vedere chi sei nella vita otterrai apprezzamenti, e qualsiasi giudizio sia positivo che negativo lo userò per crescere..

Ora vado,

Baci,

Giulia =)

P.s: a per precisare.. Farò mille foto ricordo perché voglio ricordarmele per sempre =)

Scrivimi ancora....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora