Caro diario,
Come va?
Io abbastanza bene..
Presto incontrerò Marco,martedì.. Spero che questo non salti e di poterlo finalmente abbracciare perché sono stufa di aspettare..
Purtroppo con il lavoro è uno schifo perché non mi hanno più contattato per il venerdì e sabato sera e io passo le giornate tra il corso e la casa..
Quando andavo al lavoro avevo uno sfogo di almeno 2 giorni a settimana e potevo guadagnarmi qualcosa in maniera autonoma e ora non ho molto da parte ....
Oggi passerò la giornata tra la web con la mia MAPS, chattando con il mio ragazzo e magari guardando qualche annuncio di lavoro..
Ultimamente si sta sistemando tutto in generale,ma l'unico problema ora come ora,è il peso..
Quando sono nervosa,stressata il cibo torna in mente e non riesco a mantenermi.. Bevo meno di prima e non sempre mi muovo molto...
Ogni tanto mi peso x vedere se aumento e non è così,rimango sui 52.6 o 52.2kg ma il mio problema è il grasso in eccesso sulla pancia,che l'ho dopo la perdita di tutto il peso...anche le mie gambe ogni tanto tornano come prima e ho notato che mangio schifezze accumulo sui glutei e le gambe e quindi devo stare attenta perché io voglio veramente essere sana..
Cosa ho mangiato oggi? Pasta con pomodoro e peperone e bevuto un caffè con 1 cucchiaino di zucchero..
Ora credo che mi metterò a guardare qualche annuncio di lavoro..
Ultimamente per colpa dello stress che Marco mi ha causato,non riesco a preparare dolci senza non pensare a nulla e infatti non mi vengono delle preparazioni bellissime..
Spero di riuscire ad oltrepassare questo periodo e di tornare alla mia vera passione,e magari imparare a essere più creativa 😘
Baci,
Giulia
STAI LEGGENDO
Scrivimi ancora....
RandomA volte nella vita aiuta molto parlare di se.. Aiuta la propria autostima e sicurezza, e ti fa sentire più apprezzata... Eccomi qui, a raccontarvi le mie vicende, i miei stati d'animo e i miei sfoghi...