Eh si..
Ho intitolato questo capitolo con questa data..
Non molti conoscono Max Pezzali, ma io lo adoro...
Ho avuto la fortuna di rivederlo dopo 2 anni dall'ultimo concerto ed è stato super emozionante..
Conosco Max da quando ho 6 anni.. Ho sempre seguito lui e la sua musica, sapevo e so chi erano gli 883, ho amato quel gruppo e amo Max alla follia..
Io adoro la sua musica, i suoi testi, la sua voce e i ritmi contrastanti di varie canzoni..
È stata una serata pazzesca, piena di ritmo..
Tutti cantavano, saltavano e gioivano assieme a lui..tutti uniti in unica folla a cantare in coro ogni singola parola..
È stato ancora più bello perché generazioni su generazioni, cresciute e che cresceranno con lui si sono unite,e hanno reso una serata emozionante e Stra bella..
ho pianto, urlato e cantato fino a quasi perdere la voce,, ho tirato calci contro i seggiolini della tribuna, ho saltato come un canguro, mi sono fatta male ma vabbè.. Per lui questo e altro..
Una serata così non ricapiterà mai e sono felice sia accaduta..
Che dire..
MAX GRAZIE PER TUTTI QUESTI ANNI,
PER OGNI GIORNO,
PER OGNI ISTANTE..
OGNI ATTIMO!!
GRAZIE MILLEEEEE..
SEI UN MITOOOOO..
SEMPRE NEL MIO CUORE..
P.S: sapete che mi hanno ripreso più volte e che sono diventata famosa ben 3 volte eheh, anche il mio cartellone è stato inquadrato.. Yeahhh..
A parte questo, grazie alla compagnia di mia sorella e delle mie due amiche è stato tutto ancora più bello..
Dovevate vedere come ero nervosa prima di entrare, nell'attesa e quando lui è entrato.. Mamma mia..
Emozione puraaaaaaBacioni,
Giulia 😘
STAI LEGGENDO
Scrivimi ancora....
RandomA volte nella vita aiuta molto parlare di se.. Aiuta la propria autostima e sicurezza, e ti fa sentire più apprezzata... Eccomi qui, a raccontarvi le mie vicende, i miei stati d'animo e i miei sfoghi...