Un angelo in più lassù....

3 0 0
                                    


Caro diario,

Nel mese di novembre è successo un fatto che aimè non avrei mai voluto succedesse...

Dopo 2 anni duri, trascorsi di lotte, mio suocero si è spento..

Anche se non sono una figlia, per me, che ho vissuto in diretta la sua ultima settimana. tra sofferenze  e tristezza, è stato un dolore forte..

Mio suocera era una brava persona, sempre che pensava agli altri, che non faceva notare la sofferenza, ma che per non farsi compatire, e un po' per orgogli

o, faceva il duro...

Era un uomo a cui piaceva  raccontare la sua vita vissuta in Australia, una persona umile, a cui piaceva passeggiare in campagna in mezzo ai suoi ulivi, rispetto a passeggiare in riva al mare...

Non voglio stare qui a raccontare momenti tristi, ma ricordarlo per com'era, un omone alto, buono come il pane, altruista, e con un sorriso indimenticabile..

Da quando sono arrivata qui, ho sempre ricevuto da lui affetto...

Ho sempre lavorato sodo per aiutare in campagna e offrire una mano anche in casa o a chi aveva bisogno, e lui era sempre li,a  fare complimenti e con un sorriso..

Mi manca tanto, ma ringrazio qualsiasi essere terrestre o no, per avere avuto la possibilità di conoscerlo..

è dura ogni giorno passeggiare in mezzo agli ulivi e non vederlo li a fare qualcosa, ma la vita va avanti e sono sicura che lui vorrebbe vederci sereni..

Caro Nino, ovunque tu sia, grazie..

Giulia

Scrivimi ancora....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora