Ciao a tuttiiiii..
Che bello..
Dopo tanti mesi torno a scrivere nel mio diario...
Ho tante cose da raccontarvi che non so nemmeno da dove iniziare..
Credo che dividerò i racconti in due capitoli..
Allora.. Per prima cosa, ho da dirvi che iniziato a lavorare come stagista in una gelateria, pasticceria,bar un po' lontano da casa..
Ho iniziato il 21 ottobre, e sono già due settimane che lavoro.
Il primo giorno ero nervosa e agitata, ma poi giorno per giorno, grazie anche all'aiuto dei baristi e della pasticcerà a cui do una mano,tutto è diventato più semplice.
Il personale è disponibilissimo, i ragazzi sono fantastici e sto creando dei bei rapporti con tutti..
Sto imparando a fare tante cose, tra capresi, torte salate,biscotti, ungheresi, baci di dama,ecc..
Imparerò molto in questi 6 mesi e mi guadagnerò qualcosina..
Spero poi successivamente di poter lavorare fissa presso da qualche parte perché voglio andare a vivere da sola..
AH PROPOSITO.. I lavori per la casetta stanno iniziando e oggi inizio ad andare a pulirla...
Eh si.. Piano piano il mio sogno si sta realizzando, e con pazienza e desiderio tutto si realizzerà...
Che ci vogliamo mesi non importa, farò di tutto per aiutare la mia famiglia e fare pesare tutto meno a mamma.,.
Mm e poi mancano due cose che sono successe RAGAZZIIIII..
a dicembre, a capodanno vado da IMMAAAA..FINALMENTEEEEE...
H già organizzato tutto e dal 29 al 2 scendo.. Siiiii.. Non vedo l'ora..
Dopo quasi un anno e 8 mesi ce la stiamo facendoooo.. Ne abbiamo passate tante, quanti litigi in questa estate, quante sofferenze, ma noi siamo roccia difficili da separare...
Quindi amica mia, so che leggerai, tieni duro e tra poco ti abbraccerò e ti farò mancare il respiro da tutta la mia dolcezza 😘
Ragazzi,
Dopo questo breve riassunto,
Ci sentiamo nella seconda parte del racconto di questi mesi,
Bacioni
Love, giulia
STAI LEGGENDO
Scrivimi ancora....
RandomA volte nella vita aiuta molto parlare di se.. Aiuta la propria autostima e sicurezza, e ti fa sentire più apprezzata... Eccomi qui, a raccontarvi le mie vicende, i miei stati d'animo e i miei sfoghi...