Ehilà!!
Sono ancora qui..
Avevo bisogno di parlarvi di lui.. Del mio idolo...
Lui per me è una ispirazione, un sostegno, una persona da cui prendere esempio...
Fin da piccina ascoltavo le sue canzoni, le imparavo a memoria, le ballavo e lo seguivo sempre...
Tutt'oggi sono ossessionata dalle sue canzoni., ho tanti cd e milioni di canzoni preferite e non che risento mille volte al giorno...
Il mio idolo si chiama Max Pezzali
Non tutti sanno di lui, poiché essendo di varie generazioni passate e presenti, non tutti lo seguono, ma io sono sempre più orgogliosa di essere sua fan..
Sono orgogliosa di avere 20 anni e sapere chi erano gli 883..
È un cantante che esprime nelle sue canzoni gioie, dolori, sconfitte ma che offre agli ascoltatori una speranza nel rialzarsi..
"Nella vita non tutto è scontato, mai arrendersi e mai smettere di sognare..."
E con questa frase vi laccio, con la speranza di incontrarlo ancora un giorno, di abbracciarlo e di rivivere quelle meravigliose sensazioni che sono lui mi ha offerto con la musica...
Ho passato un meraviglioso concerto che mi rimarrà sempre impresso nella mente, non solo perché ero a pochi passi da lui, ma perché ho cantato ogni sua canzone, ho pianto, gridato e sono stata inquadrata tante volte...
Ragazzi non arrendetevi mai.. Tutto si realizza...
Anche voi incontrerete il vostro idolo è quel giorno rimarrà impresso nella vostra mente per sempre..
Vi mando un mondo di baci,😘
Giulia
STAI LEGGENDO
Scrivimi ancora....
RandomA volte nella vita aiuta molto parlare di se.. Aiuta la propria autostima e sicurezza, e ti fa sentire più apprezzata... Eccomi qui, a raccontarvi le mie vicende, i miei stati d'animo e i miei sfoghi...