Caro diario,
Oggi è un giorno speciale per 2 motivi:
1) perché sono passati 11 anni dal crollo delle torri gemelle.. È stato fatto sconvolgente che ha colpito tutto il mondo... Non si sa perché le torri siano crollate, ma la cosa importante da ricordare è che migliaia di persone sono morte ingiustamente..molte vite sono state spezzate e anche se non si può tornare indietro è sempre giusto ricordare questo..
2) un altro avvenimento importante accaduto oggi È stato trovare un lavoro in un piccolo bar dove mi ha permesso di potere fare una strage di qualche mese,dove lavorerò dalle 07.45 fino alle 10 e dalle 12 fino a fine pranzo.. Aiuterò i due proprietari sia per la colazione che per il pranzo...
Può essere che non sia un inizio importante ma mi aiuterà per lavoro,a migliorare la velocità e la professionalità... Spero accettino di farmi iniziare...
Si è vero,mi aspettavo un posto diverso,più visibile all'esterno, ,ma essendo un luogo presente accanto ad aziende,non è molto conosciuto.. Non importa,mi aiuterà a crescere un po' e a migliorare...
Il merito è stato tutto di mio papà,che si fa in quattro assieme a mia madre per la ricerca di lavoro.. Devo ringraziarli per tutti questi anni in cui mi hanno sempre appoggiata..
Se guadagnerò anche com altri lavori,potrò partire per andare dalla mia migliore amica Imma ....
Stasera esco a festeggiare per questo... Ciaoooo :)
Baci,
Giulia
P.s: questo giorno credo che sia anche un portafortuna e non un giorno sfogato
STAI LEGGENDO
Scrivimi ancora....
RandomA volte nella vita aiuta molto parlare di se.. Aiuta la propria autostima e sicurezza, e ti fa sentire più apprezzata... Eccomi qui, a raccontarvi le mie vicende, i miei stati d'animo e i miei sfoghi...