Seconda parte.. L' Amicizia diventa amore

10 0 0
                                    

Ciao a tutti..
Non mi volevo sbilanciare molto su ciò che è successo per quanto riguarda la mia situazione sentimentale.. Però ho bisogno di raccontare e di far sapere a tutti come mi sento ora..
Il 6 giugno 2015 ho conosciuto un "ragazzo"..
Perché l'ho definito "ragazzo"? Perché ha 33 anni, si chiama Rosario ed è della Calabria..
Che cosa vi posso dire.. È un ragazzo dolcissimo, simpatico e tanto tanto coccolone, è intelligente, un po' scemotto e mi sta coinvolgendo molto sentimentalmente..
Sono 5 mesi che ci frequentiamo..
I primi mesi era tutto più negativo ciò.. Perché avevamo troppe differenze,l'età, i gusti, le passioni, pareri e argomenti..
Sono la prima a dire che non tutto è cambiato, e forse quasi nulla.. Però mi ha detto che ora vuole fare sul serio e che vuole capire e vuole fare funzionare tutto..
Io,boh, sarà che mi sento già da mesi sulle nuvole, sarà perché è la mia prima vera storia,, ma sono stra felice...
Sarà che sono sempre stata una che quando le viene detta una frase si mette ore e ore a fantasticare sul futuro ma vabbè,, so che sbaglio.. Ma anche io sono decisa a provarci...
Io voglio stare solo con lui, solo lui mi sta facendo provare sensazioni indescrivibili che nessuno può capire e a volte mi pento di non riuscirglielo mai a dire..
Solo la scrittura mi permette di aprirmi e far sfociare i miei sentimenti..
Io so solo ora, che ogni giorni, ogni ora che passa mi manca così tanto, vorrei passare tutto il tempo con lui, e vorrei che tutti, compresi i miei genitori e la mia migliore amica lo conoscessero e capissero che in realtà non è una cattiva persona w che quando mi sta vicino io mi sento talmente bene che chiudo gli occhi, sospiro e sorrido come un ebete..vorrei far capire a tutti che è una persona davvero altruista, piena di cuore e che è una bellissima persona..
Spero questo accadrà presto..
Nel frattempo, vi aggiornerò,
Dal più profondo del mio cuore, bacioni
Giulia 😘❤️

Scrivimi ancora....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora