Stay strong

11 0 0
                                    

Caro diario,
Come va?
Dunque.. Allora.. Che dire è come dirlo.. Mia nonna giovedì scorso è stata investita..
Fortunatamente( se si può dire) ora migliora.. Piano piano andrà tutto per il meglio dai..
Ho un blocco,mi manca si scrivere,ma non so che dire e è come dirlo..
Per sta situazione sono dispiaciuta,perché anche se lei non è mai stata sempre con noi,ora sta male e dispiace..
La famiglia di mio padre è sempre stata distaccata..beh i miei cugini non li vedevo da tipo 15 anni quasi?.. Se non ci sono battesimi,matrimoni o BHO,non ci si vede mai...
Ho riallacciato un po' i rapporti con mia cugina,o meglio cugino..
Ti spiego.. Lui è maschio e vuole diventare donna,e io lo rispetto..la vita è sua e fa ciò che vuole..
Devo dire che in parte mi fa piacere uscirci e in parte no..perché ? Perché a volte e appiccicosa e un po' fastidiosa.. Si lo so,ha 17 anni e io 19, ma dentro mi sento matura,anche se a volte faccio la scema...
Ci esco poco proprio per questo.. Non voglio mi faccia andare in strade sbagliate ecco...
Se devo dirla tutta in questa famiglia nessuno si è comportato bene..dalla nonna agli zii,ognuno ha un brutto carattere e ora capisco da chi ho preso..
Comunque dicevo prima😂..domani ci esco,andiamo al fiordaliso forse e poi dalla nonna.. È da 1 settimana che non la vedo...speriamo mi riconosca..
Comunque ecco..se diceva tanto di volerla vedere e teneva a lei,perché non andava da sola???
Sai che mi da fastidio di più?? È che tutti chiedono a me le cose..
Mia madre rompe perché devo trovare lavoro.. Io mi sforzo di cercarlo con pochi risultati e aspetto ancora per un dannato stage...
La cosa che mi ha urtato oggi è che mia madre,come al solito,si è sfogata con me.. Cribbio non sono la psicologa..anche io sto male,anche io ho le mie paure,le mie insicurezze..
Si lamenta per la nonna,per i soldi che sganciera.. Ma scusa,cosa vuoi da me??
Mi ha detto che devo contribuire,che non c'è la fa da sola.. E gli altri 3 "zii"?? Che alzino le chiappe..non deve accusarmi e farmi sentire in colpa per ciò che è accaduto perché non è stata colpa mia...
Scusa se mi sfogo qui ma libero lo stress.
Ultimamente lo stress mi fa tornare a mangiare per il nervoso.. Grazie mamma😒
Io spero solo di andarmene via di casa entro il 2016 perché voglio avere la mia libertà,voglio essere indipendente,avere un lavoro e dipendere da me,e specialmente occuparmi di me stessa e della MIA CASA..odio stare qui perché lei grida sempre,mi usa come persona per sfogarsi..mia sorella mai c'è è presto andrà via..non fa mai un cazzo in casa e io subisco... Avrei anche tentato il suicidio(lo ammetto), ma ne vale la pena? Un respiro e l'"incubo passa".. C'è chi sta molto peggio di me.. Io mi sfogo così..dietro questo schermo e basta.. Cammino,ascolto la musica e supporto e sopporto mia madre..ha fatto sacrifici per me e mandarla al diavolo non mi sembra giusto..
Mio padre mi fa pena in questi mesi..il lavoro non va.. La madre in ospedale, e fa veramente piangere il cuore vederlo così,stanco,svogliato e scalzato...
Spero che sto 2015 porti qualcosa di buono anche lui perché se lo merita..
Detto questo,ho liberato la mente e basta :)
Buona serata.
Giulia

Scrivimi ancora....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora