Caro diario,
come va?
Io non molto bene.... il mio periodo di tristezza, di isolazione dal mondo continua a perseguitarmi...
Anche quando ho un momento di felicità, mi capita di ricadere nella tristezza più assoluta e di iniziare a pensare quanto sono sfigata..
Eh si... non dovrei dirlo, ma reputo abbastanza sfortunata perché tutto quello che desideravo non accadrà nei tempi previsti....
Avete presente quando sognate tanto che qualcosa accada, ma succede che qualcuno ti mette i bastoni tra le ruote? è successo a me...
Tutti mi dicono di non abbattermi, di reagire, che tutto si sistemerà, ma io non ci credo più oramai...
è come se avessi oramai indossato una maschera che mi fa sorridere a comando, e che nel profondo dentro me sa che deve avere pazienza e cercare di trovare dei lati positivi tra la negatività...
Sono sempre stata una persona che guardava oltre a ciò che accadeva, che cercava di avere speranza, ma ora,quella ragazza sta davvero passando un tunnel buio..
Mi manca parlare con qualcuno, mi manca essere ascoltata e compresa, mi manca essere sostenuta da qualcuno... Io so che c'è tanta gente che mi sostiene, ma mi sento davvero sola.. Non so come spiegarlo...
Ma, c'è ancora un lato di me che ogni tanto esce fuori, e si mette a combattere per far sparire questo periodo, e io voglio sostenerlo...
Non perderò tutto il mio spirito combattivo e i miei sogni si realizzeranno..
Grazie per avere letto questo sfogo lettori.
Vi voglio bene,
Giulia
STAI LEGGENDO
Scrivimi ancora....
De TodoA volte nella vita aiuta molto parlare di se.. Aiuta la propria autostima e sicurezza, e ti fa sentire più apprezzata... Eccomi qui, a raccontarvi le mie vicende, i miei stati d'animo e i miei sfoghi...