Buongiorno,
iL 22 Febbraio alle ore 11,15, è nata Martina, la mia nipotina...
Finalmente dopo una lunga attesa è venuta al mondo...
Quella piccola principessa di 3kg e 80g, a portato gioia,commozione e felicità immensa...
Ad una settimana dall'evento,tra foto e video di mia sorella, cresce la voglia di vederla,prenderla in braccio,e di farle capire,che giorno dopo giorno,sarà sempre l'oro più prezioso del mondo...
Qui,volevo scriverle una breve lettera...
Amore mio, la zia è qui,che scrive alla futura te. Quando sei nata, ho provato la gioia più grande per una sorella,per una persona.
Quando sono venuta in ospedale a trovarti,eri così piccola,bellissima,serena e così principesca.
In quei momenti, mi sono accorta che tutto sarebbe cambiato,che io,che piano piano in questi anni stavo maturando, dovrò farlo ancora più in fretta...
Mi sono resa conto che sarò per te la tua spalla,la tua amica di giochi,la tua protettrice,la tua consolatrice,la tua seconda mamma, la tua burlona.
Fin da subito,mi sono innamorata di te. Fin da quando quel giorno, al battesimo di un tuo cuginetto, la tua mamma ha annunciato la notizia.
Amore della zia,voglio prometterti che per te ci sarò sempre,sarò per te un buon esempio,e per te ,e per il tuo zitto,che migliorerò.
Amore mio,non so quando leggerai questa lettera,forse tra 14 o più anni, ma sappi che la zia ti amerà sempre moltisssssimissimo.
E chissà se avrai dei cuginetti( credo)XD
La tua Giulia ti ama
________________________________________________________________________________
P.S: VOLEVO APPROFFITARE DI UN PICCOLO SPAZIO PER RINGRAZIARE TUTTI PER ESSERE ARRIVATI A 1K VISUALIZZAZIONI. GRAZIE MILLE,BACIONI.
STAI LEGGENDO
Scrivimi ancora....
Ngẫu nhiênA volte nella vita aiuta molto parlare di se.. Aiuta la propria autostima e sicurezza, e ti fa sentire più apprezzata... Eccomi qui, a raccontarvi le mie vicende, i miei stati d'animo e i miei sfoghi...