Caro diario,
Come va?
Io bene, stamattina sono rimasta sorpresa dal mio peso , pesavo 55,1kg e finora,questa settimana ho peso 1,6kg..
Sono contenta di come sta proseguendo e e devo dire che è meno pesante rispetto alla scorsa fatta..
Ogni giorno mi sforzo a bere abbastanza, a fare attività fisica almeno di 30 minuti o poco più e cerco di arrestare il mio Autocontrollo, continuando a evitare dolci e sostituirli con yogurt,qualche biscotto di riso o del caffè....
Sarà perché sono cresciuta e oramai sto per compiere 19 anni, e forse ho aperto gli occhi, e per questo che ho deciso di allontanare le tentazione e mettermi alla prova e resistendo..
Oggi pomeriggio vado al cinema con le mie amiche e forse prima di va al Amgnum Store,per creare un gelato personalizzato, ma io sono sempre determinata a non mangiare dolci..
In realtà ci soffro un pochino a non mangiarli, ma so che,avendo un metabolismo di merda, devo evitarli per evitare di ingrassare e di riprendere i chili..
Nonostante questo,non ho intenzione di non divertirmi.. Chi ha detto che per divertirsi bisogna avere con se cibo? niall horan? Molto probabilmente lui la pensa così ahahah.. no dai scherzo,lo amo <3
Dopo il cinema credo che dopo un giretto in centro, tornerò a casa e sabato prossimo andrò a fare compere perché devo prendere pantaloni e magliette nuove,perché quelle che ho mi stanno diventando pigiami..
Non ho paura di esagerare e di diventare dipendente dalle diete,perché a me è sempre piaciuto mangiare e non cambierò mai..
Non voglio essere la stronza,che pensa che l'anoressia sia uno stato psicologico di gente non normale, secondo me questa malattia colpisce gente che ha problemi di autostima, in famigli oppure con la società e vorrei tanto trovare una cura per loro,ma so che non essendo un medico,non posso farci nulla..
Ora vado a cucinare, devo prepararmi un risotto con zucchine e forse del formaggio per saporire...
Baci,
Giulia =)
STAI LEGGENDO
Scrivimi ancora....
DiversosA volte nella vita aiuta molto parlare di se.. Aiuta la propria autostima e sicurezza, e ti fa sentire più apprezzata... Eccomi qui, a raccontarvi le mie vicende, i miei stati d'animo e i miei sfoghi...